logo

A Quelli che il calcio, Simone Annicchiarico, J-Ax, Pupo e Francesco Pannofino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-03-04

Nuovo appuntamento, nel pomeriggio odierno di RaiDue all’insegna della trasmissione Quelli che il calcio, condotta come sempre da Victoria Cabello, in onda a partire dalle ore 13:45 ed affiancata dal Trio Medusa e dalla comicità e l’irriverenza di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele. Nel corso del 21esimo appuntamento non mancherà il ricco parterre di ospiti …

article-post

Nuovo appuntamento, nel pomeriggio odierno di RaiDue all’insegna della trasmissione Quelli che il calcio, condotta come sempre da Victoria Cabello, in onda a partire dalle ore 13:45 ed affiancata dal Trio Medusa e dalla comicità e l’irriverenza di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele.

Nel corso del 21esimo appuntamento non mancherà il ricco parterre di ospiti che si alterneranno al cospetto della padrona di casa, a partire dall’attore Francesco Pannofino, protagonista a partire dal prossimo maggio sulla prima rete Rai con la nuova serie tv Nero Wolfe. Tra gli altri ospiti anche Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, che coglierà l’occasione per presentare il suo primo romanzo dal titolo La Confessione, un vero e proprio giallo ambientato a Sanremo proprio nei giorni della celebre kermesse canora.

A proposito di libri, ci sarà anche Simone Annicchiarico, conduttore dello show in onda nel sabato sera di Canale 5, Italia’s got talent, e prossimo a chiudere i battenti nell’ambito della sua terza edizione, che invece presenterà Walter e io, testo in cui racconta il rapporto con il celebre padre, Walter Chiari. Tra gli altri ospiti anche la pallanuotista Elisa Casanova. Per l’angolo musicale, invece, ci sarà J-Ax, ex leader degli Articolo 31 che presenterà il suo nuovo singolo tratto dall’album.

Non mancherà ovviamente il cast formato dalla gente comune che, in studio o in collegamento dagli stadi, commenterà le varie partite di calcio. Infine, presenze fisse del programma, Massimo Caputi con l’arbitro ora opinionista sportivo, Daniele Tombolini, Jean Claude, Marcello Cesena e Marisa Passera (questa settimana in collegamento da Roma) mentre in collegamento dagli stadi, ritroveremo Luca Giurato, Dario Argento, Marco Osio ex calciatore, Raiz ex leader degli Almamegretta, Ilenia Di Natale moglie del giocatore Totò e l’opinionista giapponese Suri Chung.

Potrebbe interessarti anche