logo

A Quelli che il calcio, Dolcenera, Jonny Groove, Guglielmo Scilla e The Asteroids Galaxy Tour

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-03-11

Torna nel pomeriggio di RaiDue, a partire dalle ore 13:45, il consueto appuntamento all’insegna della trasmissione Quelli che il calcio, condotta da Victoria Cabello, con la partecipazione del Trio Medusa e della comicità di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele. Anche questa domenica, non mancherà il corposo parterre di ospiti che si alterneranno sul palco della …

article-post

Torna nel pomeriggio di RaiDue, a partire dalle ore 13:45, il consueto appuntamento all’insegna della trasmissione Quelli che il calcio, condotta da Victoria Cabello, con la partecipazione del Trio Medusa e della comicità di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele. Anche questa domenica, non mancherà il corposo parterre di ospiti che si alterneranno sul palco della trasmissione, a partire dall’attore e comico Giovanni Vernia, noto col nome di Jonny Groove, che coglierà l’occasione per presentare il suo nuovo film Ti stimo fratello, sul grande schermo dal 9 marzo scorso.

Tra gli altri ospiti della puntata anche il pilota abruzzese Jarno Trulli, la cantante salentina Dolcenera, l’ex youtuber Guglielmo Scilla, che lo vedremo dal prossimo 16 marzo nelle sale cinematografiche con la pellicola 10 regole per fare innamorare e l’opinionista e blogger Selvaggia Lucarelli.

Non mancheranno ovviamente, anche questa settimana, le persone comuni che si alterneranno in studio ed in collegamento dagli stadi pronte a commentare le partite di calcio. A commentare le partite ci saranno, anche le presenze fisse, Massimo Caputi e all’ex arbitro ora opinionista sportivo, Daniele Tombolini. Tra i personaggi noti, in collegamento dai campi, Alba Parietti e Don Gallo, Catena Fiorello e l’imprenditrice Fiorella Lenzi Raul e Mirko Casadei. Immancabile la presenza di Marcello Cesena, alias Jean Claude e l’inviata Marisa Passera questa domenica dal Teatro Nazionale di Milano.

Gli ospiti musicali della puntata, saranno invece The Asteroids Galaxy Tour, gruppo pop rock danese che presenteranno il singolo Heart Attack tratto dal loro nuovo album Out of frequency.

Potrebbe interessarti anche