logo

A Le Iene, l’intervista doppia a Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il loro primo bacio nel camerino di Mara Maionchi – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-02-11

Ieri sera, come vi avevamo anticipato, nel corso della nuova puntata della trasmissione di Italia 1, Le Iene Show, condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari e con le irriverenti voci della Gialappa’s, ad aprire la carrellata di nuovi servizi è stata l’intervista doppia che ha visto protagonisti Belen Rodriguez, la showgirl argentina e futura …

article-post

Ieri sera, come vi avevamo anticipato, nel corso della nuova puntata della trasmissione di Italia 1, Le Iene Show, condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari e con le irriverenti voci della Gialappa’s, ad aprire la carrellata di nuovi servizi è stata l’intervista doppia che ha visto protagonisti Belen Rodriguez, la showgirl argentina e futura mamma di Santiago (la cui nascita è prevista per il prossimo 22 aprile) ed il suo compagno Stefano De Martino, il ballerino professionista conosciuto proprio nel corso della passata edizione di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

La coppia, ha risposto alle consuete domande della trasmissione, incentrate inizialmente sulla loro relazione: entrambi hanno quindi risposto alla domanda su chi ci ha provato la prima volta (mentre per Belen è successo da ambo le parti, Stefano ha invece replicato con “Tendenzialmente io”); concordano entrambi nel dire che all’epoca erano ancora fidanzati (lei con Fabrizio Corona, lui con Emma Marrone), e di averci messo 3-4 settimane prima di “sfidanzarsi”. Poi, l’esclusiva sul loro primo bacio (e qui Belen fremeva dalla voglia di rivelarlo), avvenuto nel bagno del camerino di Mara Maionchi.

Poi, hanno parlato del figlio che aspettano, un figlio “cercato”, a detta di Belen, alla cui scoperta Stefano ha reagito emozionandosi (“Mi sono messo a piangere, una scena pietosa!”). Belen ha poi rivelato di essere stata vittima di un foto ricatto: “Ero alle Maldive con mia sorella e sono venuti a bussarmi alla porta col computer aperto con mia sorella senza vestiti e mi hanno detto: “Se domani mattina non fai un posato con una notizia, con uno scoop che dai a me, queste fotografie verranno pubblicate””, al quale ovviamente non ha ceduto.

Entrambi i piccioncini hanno poi partecipato ad una sorta di giochino durante il quale la iena ha pronunciato alcuni nomi di personaggi celebri ai quali abbinare in caso di giudizio positivo la parola love, contrariamente una pernacchia: su Maria De Filippi, Simona Ventura, Emma (Belen: “A me sta simpatica”), la coppia ha replicato con “love”; al contrario, Massimo Giletti e Barbara D’Urso si son beccati una pernacchia. Su Fabrizio Corona, invece, pareri discordanti: love per Belen, mentre Stefano ha commentato con “Mica posso fare una pernacchia a Corona con tutti i problemi che ha, però fargli love è proprio scandaloso”.

L’intervista ha poi riguardato solo la showgirl, che ha parlato in merito alla sua gravidanza. Alla domanda “Perché hai scelto proprio Stefano per fare un figlio?”, ha replicato “Perchè lo amo”, mentre “Con Fabrizio Corona lo avresti fatto un figlio?”, ha semplicemente risposto, secca: “Ero incinta”. E proprio sul suo ex, la Rodriguez ha continuato a riservare parole di affetto e stima: “È una persona bella, divertente, con tante qualità e con tanti difetti”. Per Belen, il carcere potrebbe servirgli? “No, credo che questo tipo di punizioni servano soltanto ai criminali. Lui non è un criminale”.

Poi qualche domanda solo a Stefano che ha sottolineato come tra lui e Corona ci siano infinite differenze, asserendo poi di non essere affatto geloso e di non aver mai avuto il timore di essere picchiato da lui.

CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Potrebbe interessarti anche