Domenica cinque

A Domenica Cinque, il confronto tra l’ex gieffino Nando e la presunta amante. Ospiti Antonella Elia e Nina Moric

Emanuela Longo 30/01/2011

Dopo aver visto ciò che ci attende nella domenica di RaiUno, la cui attenzione sarà concentrata in particolare sui nomi dei giovani cantanti che saliranno sul palcoscenico di Sanremo tra qualche giorno, andiamo a vedere cosa ci attenderà invece nel lungo salotto di Domenica Cinque, in onda a partire dalla ore 13:50 sulla rete ammiraglia […]

article-post

Dopo aver visto ciò che ci attende nella domenica di RaiUno, la cui attenzione sarà concentrata in particolare sui nomi dei giovani cantanti che saliranno sul palcoscenico di Sanremo tra qualche giorno, andiamo a vedere cosa ci attenderà invece nel lungo salotto di Domenica Cinque, in onda a partire dalla ore 13:50 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, e che vedrà ovviamente alla conduzione la neo coppia della domenica formata da Claudio Brachino e Federica Panicucci.

Nella prima parte della trasmissione, spazio all’approfondimento giornalistico attorno ai temi più salienti di attualità. Federica Panicucci, avrà invece il compito di portare nelle case degli italiani l’intrattenimento, presentando gli ospiti di questa domenica, che saranno Nina Moric e Antonella Elia, le quali si cimenteranno nella classica intervista al cospetto della padrona di casa. Spazio poi ai piccoli talenti di Io Canto ed al cast del musical Alice nel paese delle Meraviglie. Per la gioia dei bambini e dei nostalgici, Cristina D’Avena introdurrà i protagonisti della televisione degli anni ’80.

Immancabile l’ampio spazio dedicato al reality show di Canale 5, Grande Fratello 11, ed ai suoi protagonisti. Ancora al centro del dibattito ci sarà l’ex gieffino Nando, il giovane di Pomezia, ex fidanzato di Margherita, una delle coinquiline della Casa di Cinecittà, che dopo la sua uscita dal reality pare abbia avuto un breve flirt con Alessandra. Proprio la sua presunta amante sarà presente in studio per un confronto diretto con il ragazzo.

Potrebbe interessarti anche