Ballarò
A Ballarò, Giovanni Floris intervista Silvio Berlusconi, stasera su RaiTre: ospiti e temi della puntata
Emanuela Longo 05/02/2013
In piena campagna elettorale, torna nella prima serata del martedì di RaiTre il talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò, in onda a partire dalle ore 21:05 circa. Questa sera, il padrone di casa intervisterà il candidato premier per la coalizione di centro-destra, Silvio Berlusconi, oltre che ospitare in studio diversi ospiti pronti a […]

In piena campagna elettorale, torna nella prima serata del martedì di RaiTre il talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò, in onda a partire dalle ore 21:05 circa. Questa sera, il padrone di casa intervisterà il candidato premier per la coalizione di centro-destra, Silvio Berlusconi, oltre che ospitare in studio diversi ospiti pronti a dibattere attorno a temi caldi della vita politica ed economica italiana. “Che Paese è quello in cui si lancia il redditometro e intanto si discute di condono tombale?”.
L’Italia e la campagna elettorale delle tasse saranno i temi centrali della nuova puntata. Il padrone di casa, commenterà gli argomenti avanzati insieme a diversi ospiti presenti in studio, ovvero il segretario della Lega Nord Roberto Maroni, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il leader di “Fare per fermare il declino” Oscar Giannino, il presidente di ASSONIME e della BNL Luigi Abete, la giornalista Maria Latella.
Come ogni settimana, ad aprire il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione di Giovanni Floris, ci sarà il comico genovese Maurizio Crozza, che presenterà la sua nuova copertina satirica sui temi caldi del momento (QUI la copertina della passata settimana). L’appuntamento con Ballarò è fissato per le ore 21:05 su RaiTre, ma ricordiamo che la trasmissione è anche Social tv. Si può seguire la puntata sul web o sul tablet e commentarla in diretta.