Palinsesti Mediaset, oggi 3 settembre: al via Pomeriggio 5 e Rete 4 rinnovata con tanti programmi

Nella giornata di oggi, lunedì 3 settembre partirà la stagione televisiva di Mediaset. A fare da apripista ci sono la nuova Rete 4, rinnovata dalla grafica alla programmazione, con il debutto del nuovo Tg4 diretto da Gerardo Greco e di “Stasera Italia” condotto da Barbara Palombelli, e il ritorno di Barbara d’Urso con Pomeriggio 5 in diretta – come sempre – sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Proprio la nostra Carmelita Nazionale è sicuramente la più attesa.

Palinsesti Mediaset, ecco cosa inizia oggi

Barbara d’Urso ha annunciato via social il ritorno in diretta di Pomeriggio 5 in onda sulla rete ammiraglia Mediaset dopo la pausa estiva, che taglierà il traguardo della sua decima fortunata edizione. Rete 4 si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione televisiva rinnovata fino dal marchio, dove un “4” è evidenziato all’interno di un cerchio rosso.

Sulla rete Mediaset le principali novità andranno in onda in prima serata e per ciascun giorno della settimana è previsto un genere diverso. Al lunedì riflettori sulla politica e l’economia di Nicola Porro con “Quarta repubblica”, al martedì sulla divulgazione di Roberto Giacobbo con “Freedom, oltre il confine”, al mercoledì sull’intrattenimento di Piero Chiambretti con “La Repubblica delle donne”.

Rete4 si rinnova: al via tanti programmi

Il giovedì sarà il giorno dedicato all’attualità con Gerardo Greco con “Viva l’Italia”, venerdì alla cronaca nera con Gianluigi Nuzzi e “Quarto Grado”. Da oggi, lunedì 3 settembre Barbara Palombelli aprirà invece la serata della rete come nuova padrona di casa di “Stasera Italia”, in onda a partire dalle 20.30. Tutti pronti per i nuovi palinsesti autunnali di Mediaset?

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6910

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi