logo

X Factor 6, quarta puntata: Emis Killa ospite, Arisa sul palco. Due eliminazioni: chi uscirà?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-11-08

Nuova puntata, questa sera su Sky Uno HD, all’insegna del talent show musicale condotto da Alessandro Cattelan, X Factor 6, che vede protagonisti, in giuria, Arisa, Simona Ventura, Morgan ed Elio. Nell’ambito della quarta puntata, assisteremo al debutto di un meccanismo spietato, “Hell Factor”, che porterà, per due appuntamenti, all’eliminazione di due concorrenti, portando così …

article-post

Nuova puntata, questa sera su Sky Uno HD, all’insegna del talent show musicale condotto da Alessandro Cattelan, X Factor 6, che vede protagonisti, in giuria, Arisa, Simona Ventura, Morgan ed Elio. Nell’ambito della quarta puntata, assisteremo al debutto di un meccanismo spietato, “Hell Factor”, che porterà, per due appuntamenti, all’eliminazione di due concorrenti, portando così a nuove emozioni e colpi di scena.

Il cerchio attorno ai concorrenti ancora in gara, si stringe sempre di più, portando il pubblico da casa e la giuria stessa a compiere delle difficili scelte in merito alla doppia eliminazione che si vivrà questa sera. I due concorrenti meno votati, come ogni settimana, saranno così chiamati a cimentarsi nei loro cavalli di battaglia e nel brano a cappella, fino alla decisione definitiva da parte della giuria che potrà, in caso di parità, fare affidamento al Tilt, non ancora adottato in questa sesta edizione.

Passiamo ora all’ospite musicale che animerà ulteriormente l’appuntamento odierno: questa settimana, salirà sul palco di X Factor il rapper milanese Emis Killa. Ma non è tutto: a sorpresa, Arisa salirà sul palco per presentare il suo nuovo singolo Meraviglioso amore mio, l’inedito che anticipa l’album Amami tour in uscita il 20 novembre pubblicato da Warner Music, che contiene tutti i suoi successi live e due inediti.

Infine, ecco quali saranno i brani assegnati questa settimana dai giurati ai rispettivi talenti ancora in gara:

UNDER UOMINI

Davide – È l’amore che conta (Giorgia)
Daniele – Love is a losing game (Amy Winehouse)

UNDER DONNE

Cixi – Turning Tables (Adele)
Nice – White Rabbit (Jefferson Airplane)
Yendry – Locked out of heaven (Bruno Mars)

OVER

Ics – Der Kommisar (Falco)
Romina – Il tempo se ne va (Adriano Celentano)
Chiara – Final Countdown (Europe)

GRUPPI

Donatella – Maneater (Nelly Furtado)
Frères Chaos – Ritual Union (Little Dragon)

Potrebbe interessarti anche