logo

X Factor 6 anticipazioni, stasera la prima puntata: i brani cantati e gli ospiti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2012-10-18

C’è grande fermento in vista della prima puntata di stasera all’insegna del reality show di Sky Uno HD, X Factor 6, che vedrà protagonisti i 12 talenti che si sono distinti nelle lunghe selezioni alle quali hanno preso parte 60mila aspiranti talenti. Oltre alla prima emozionante sfida tra i concorrenti, stasera assisteremo anche a momenti …

article-post

C’è grande fermento in vista della prima puntata di stasera all’insegna del reality show di Sky Uno HD, X Factor 6, che vedrà protagonisti i 12 talenti che si sono distinti nelle lunghe selezioni alle quali hanno preso parte 60mila aspiranti talenti. Oltre alla prima emozionante sfida tra i concorrenti, stasera assisteremo anche a momenti di grande show grazie alla presenza di due ospiti d’eccezione: la popstar inglese Robbie Williams e la vincitrice della passata edizione del talent, Francesca Michielin.

Il direttore artistico di X Factor 6, Luca Tommassini, nel corso della conferenza stampa di lunedì scorso ha anticipato in merito all’attesa esibizione di Robbie: “Ha accettato di cantare con i nostri ragazzi e di presentare in anteprima il suo nuovo singolo Candy. Stiamo preparando con lui una performance unica e irripetibile”.

Ma passiamo ai concorrenti: come sappiamo, sono suddivisi in quattro squadra, ciascuna di tre membri. Per la categoria degli Under Uomini, capitanati da Simona Ventura, troviamo Daniele, Davide e Nicola; Elio, capitano delle Under Donna, ha scelto nella sua squadra Cixi, Nice e Yendry; Morgan, capitano degli Over, ha nella sua squadra Chiara, Ics e Romina, mentre Arisa, guiderà i Gruppi Vocali, ovvero gli Akmé, le Donatella e i Frères Chaos.

Ma quali saranno i brani sui quali si cimenteranno nel primo live show? Conosciamole a seguire:

Per la categoria degli Under Uomini:
Nicola – Io vivrò (senza te) di Lucio Battisti
Daniele – Strange world di Ké
Davide –  A chi mi dice dei Blue

Per la categoria delle Under Donne:
Yendry – Per sempre di Nina Zilli
Cixi – You’ve got the love di Florence+The Machine
Nice – L’ultima occasione di Mina

Per la categoria degli Over:
Romina – Duel dei Propaganda
Chiara – Purple rain di Prince
Ics – Sex Machine di James Brown

Per la categoria dei Gruppi Vocali:
Donatella – Time bomb di Kylie Minogue
Akmé – My kind of love di Emeli Sandé
Frères Chaos – Somebody that I used to know di Gotye

Potrebbe interessarti anche