logo

X Factor 5, stasera la seconda puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-10-27

Dopo l’eccellente puntata di esordio della quinta edizione di X Factor, andata in onda lo scorso giovedì su Sky Uno, a partire dalle ore 21:10, torna anche stasera, stessa rete e stessa ora, l’appuntamento con il talent musicale condotto da Alessandro Cattelan. Dietro il banco dei giurati, i quattro differenti personaggi, Arisa, Elio, Morgan e …

article-post

Dopo l’eccellente puntata di esordio della quinta edizione di X Factor, andata in onda lo scorso giovedì su Sky Uno, a partire dalle ore 21:10, torna anche stasera, stessa rete e stessa ora, l’appuntamento con il talent musicale condotto da Alessandro Cattelan.

Dietro il banco dei giurati, i quattro differenti personaggi, Arisa, Elio, Morgan e Simona Ventura, quest’ultima l’unica non musicista del gruppo che, forti delle rispettive personalità, vedranno ognuno secondo il proprio punto di vista i vari talenti che si presenteranno alle audizioni, intenti a salire sul vero palcoscenico di X Factor.

Anche questa sera, dunque, non saremo ancora nel vivo della gara, ma vedremo il secondo appuntamento all’insegna dei casting che si sono consumati, questa volta, a Forlì. Vedremo anche come se la caveranno le due sorelle Lallai che abbiamo lasciato nel corso della passata audizione (troverete il commento della prima puntata all’interno di questo articolo). Riusciranno a cavarsela come duo?

Tra gli aspiranti concorrenti di X Factor, stasera troveremo Fabrizio, un agente immobiliare di Roma; Soraya, una ragazza di origine francese ma napoletana di adozione; Paolo, un ragazzo di origine romena.

Non perdete l’appuntamento all’insegna della seconda puntata di X Factor 5, stasera alle ore 21:10 circa su Sky Uno HD.

Potrebbe interessarti anche