logo

X Factor 5, stasera la finale: vince Francesca, Antonella o I Moderni?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2012-01-05

Manca davvero pochissimo alla finalissima di questa spettacolare quinta edizione del talent musicale X Factor 5, in onda per il primo anno su Sky Uno HD. Tutto è pronto per le ultime emozionanti sfide fra i tre finalisti della trasmissione, Antonella, Francesca e I Moderni. Solo uno di loro, però, salirà sul gradino più alto …

article-post

Manca davvero pochissimo alla finalissima di questa spettacolare quinta edizione del talent musicale X Factor 5, in onda per il primo anno su Sky Uno HD. Tutto è pronto per le ultime emozionanti sfide fra i tre finalisti della trasmissione, Antonella, Francesca e I Moderni. Solo uno di loro, però, salirà sul gradino più alto del podio portandosi a casa un contratto discografico del valore di 300 mila euro.

In questi ultimi giorni, abbiamo dedicato non poco spazio sul nostro Blog in particolare agli inediti dei tre finalisti così come a ciò che andremo a vedere questa sera nella doppia manche che decreterà inizialmente l’uscita di uno dei concorrenti per poi farci assistere all’ultima sfida e alla proclamazione del vincitore.

Relativamente agli inediti, quindi, riascolteremo anche questa sera Francesca con “Distratto”, Antonella con “Cuore scoppiato” e I Moderni con “Non ci penso mai”. A distanza di poche ore dall’avvento della finale, i tre finalisti hanno poi voluto lanciare un ultimo appello ai loro fans al fine di convincerli a votare per loro questa sera. Vi ricordiamo, infatti, che a far valere le proprie preferenze, questa volta sarà unicamente il pubblico da casa, ovvero il quinto giudice di X Factor, tramite televoto.

A seguire vi proponiamo l’appello dei tre finalisti e, nell’attesa dell’ultima grande puntata non possiamo far altro che mandare un grande in bocca al lupo a Francesca, Antonella e I Moderni!

[poll id=”16″]

L’appello di Francesca: “Non vi sto mendicando un voto, beh, certo mi farebbe piacere se voi mi votaste, però state tranquilli, non obbligo nessuno a fare niente. Se pensate che meriti il vostro voto, votatemi altrimenti fa niente, vi voglio bene comunque proprio perché avete scelto di non votarmi e avete delle motivazioni costruttive”.

Flash Required

Flash is required to view this media.Download Here.

 

L’appello di Antonella: “Spero di essere premiata per il mio percorso, per quello che ho fatto fino adesso. Io sono fiera del mio inedito, sono fiera di quello che sto facendo, rifarei tutto e quindi… votatemi! Spero di ripagarvi con la mia musica!”.

Flash Required

Flash is required to view this media.Download Here.

 

L’appello dei Moderni: “Non vogliamo assolutamente essere votati. A noi va bene così. Anche se arriviamo terzi sarà comunque un successo”.

Flash Required

Flash is required to view this media.Download Here.

 

Potrebbe interessarti anche