logo

X Factor 5, stasera doppia eliminazione; i Subsonica e Raphael Gualazzi ospiti del quinto live

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-12-15

Come annunciato dal padrone di casa, Alessandro Cattelan, nel corso della passata puntata del talent show musicale, X Factor 5, questa sera, nell’ambito del quinto appuntamento live, ci si appresta a vivere una puntata carica di adrenalina, con l’eliminazione di ben due concorrenti degli otto rimasti ancora in gara. Stasera, dunque, a partire dalle ore …

article-post

Come annunciato dal padrone di casa, Alessandro Cattelan, nel corso della passata puntata del talent show musicale, X Factor 5, questa sera, nell’ambito del quinto appuntamento live, ci si appresta a vivere una puntata carica di adrenalina, con l’eliminazione di ben due concorrenti degli otto rimasti ancora in gara.

Stasera, dunque, a partire dalle ore 21:10 su Sky Uno HD, vedremo un’unica manche, nel corso della quale i talenti verranno giudicati al termine della loro esibizione da un primo televoto. Gli ultimi tre in classifica, saranno sottoposti nuovamente al giudizio del pubblico tramite un secondo televoto, in seguito al quale si saprà il nome del primo eliminato. Ruolo importante, quindi, quello affidato al pubblico da casa, che indosserà ufficialmente i panni di quinto giudice, decidendo chi vorrà eliminare e non chi vorrà salvare e tenere ancora in gara.

Gli ultimi due concorrenti salvati dal pubblico, dovranno poi vedersela con i giurati presenti in studio, che decreteranno così il nome del secondo eliminato della serata.

Nel corso di questa puntata dai toni elettrizzanti, ci sarà tuttavia spazio anche per due importanti ospiti musicali: i Subsonica, che si esibiranno con Up patriots to arms e Raphael Gualazzi che si esibirà sulle note di Zuccherino dolce.

Quali saranno, infine, i brani assegnati ai vari ragazzi? Scopriamoli insieme:

UNDER UOMINI

  • Valerio – Un bimbo sul leone (Adriano Celentano)
  • Vincenzo – Time (The Alan Parsons Project)

UNDER DONNE

  • Francesca – Confusa e felice (Carmen Consoli)
  • Nicole – Io non lascio traccia (Negramaro)
  • Jessica – Sally (Vasco Rossi)

OVER

  • Antonella – Missing (Everything But The Girl)
  • Claudio – Una poesia anche per te (Elisa)

GRUPPI

  • I Moderni – Fuck you (Cee Lo Green)

Potrebbe interessarti anche