logo

X Factor 5, saltano i Maroon 5 ed arriva Daniele Silvestri. Ecco i brani assegnati per la quarta puntata live

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-12-08

Quarto appuntamento live, questa sera su Sky Uno HD, all’insegna del talent show musicale X Factor, quinta edizione, condotto come sempre da Alessandro Cattelan. Una buona ed una brutta notizia per gli appassionati della trasmissione e della musica in generale. Partiamo subito dalla brutta: i fans della band americana Maroon 5, purtroppo dovranno rinunciare a …

article-post

Quarto appuntamento live, questa sera su Sky Uno HD, all’insegna del talent show musicale X Factor, quinta edizione, condotto come sempre da Alessandro Cattelan. Una buona ed una brutta notizia per gli appassionati della trasmissione e della musica in generale. Partiamo subito dalla brutta: i fans della band americana Maroon 5, purtroppo dovranno rinunciare a vedere sul palco di X Factor i loro beniamini, contrariamente a quanto finora annunciato.

A causa di un’infezione alla gola del leader del gruppo, Adam Levine, infatti, la band ha fatto sapere tramite il proprio sito ufficiale di dover rinunciare alle restanti date del tour europeo, facendo saltare così anche la loro presenza al talent targato Sky.

La buona notizia, è che, ovviamente, gli amanti della buona musica non dovranno penare poi così tanto poiché un altro ospite degno di nota allieterà il pubblico della trasmissione, ovvero Daniele Silvestri che ha da poco pubblicato una versione speciale del suo ultimo progetto discografico S.C.O.T.C.H. e che, da febbraio, sarà impegnato con il nuovo tour caratterizzato da un doppio spettacolo nei teatri e nei club d’Italia.

Relativamente, infine, ai brani assegnati dai rispettivi giudici e vocal coach ai concorrenti, per questa sera, andiamo a scoprirli insieme subito a seguire.

UNDER UOMINI

  • Valerio – Cigarette and coffee (Scialpi)
  • Vincenzo – Portatemi Dio (Vasco Rossi)

UNDER DONNE

  • Francesca – Higher Ground (Stevie Wonder)
  • Nicole – Heaven (Emeli Sandé)
  • Jessica – Folle città (Loredana Bertè)

OVER

  • Antonella – Mad about you (Hooverphonic)
  • Claudio – Mi sei scoppiato dentro al cuore (Mina)

GRUPPI

  • Café Margot – Senza Paura (Ornella Vanoni)
  • I Moderni – Back it up Caro Emerald

Potrebbe interessarti anche