logo

X Factor 5, Marco Mengoni ospite del sesto live. Stasera due manche: ecco i brani

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-12-22

Torna questa sera su Sky Uno HD un nuovo appuntamento all’insegna del talent show musicale condotto da Alessandro Cattelan, X Factor 5, come sempre in diretta dal Teatro della Luna di Milano, insieme ai sei concorrenti rimasti in gara, dopo l’eliminazione di due di loro avvenuta nel corso della stessa puntata di giovedì scorso. Il …

article-post

Torna questa sera su Sky Uno HD un nuovo appuntamento all’insegna del talent show musicale condotto da Alessandro Cattelan, X Factor 5, come sempre in diretta dal Teatro della Luna di Milano, insieme ai sei concorrenti rimasti in gara, dopo l’eliminazione di due di loro avvenuta nel corso della stessa puntata di giovedì scorso.

Il cerchio, dunque, continua a stringersi, in vista anche della grande finale che si consumerà il prossimo 5 gennaio, durante la quale verrà incoronato il trionfatore di questa prima edizione satellitare del talent, al quale andrà un contratto discografico da 300 mila euro.

Nell’attesa di conoscere chi riuscirà a conquistare il primo posto nel cuore dei telespettatori, andiamo a vedere cosa accadrà questa sera. La puntata, prevede ben due manche, una delle quali dedicata alla musica che ha caratterizzato la storia del cinema. In seguito, i concorrenti che rimarranno in gara saranno cinque. Chi verrà eliminato nel corso del sesto live?

Relativamente al super ospite musicale della serata, torna sul palco di X Factor ma in panni decisamente differenti, Marco Mengoni, che ha avuto modo di incontrare i concorrenti nel corso del suo concerto al Forum di Assago. Mengoni, si esibirà questa sera col singolo Tanto il resto cambia.

A seguire, infine, andiamo a scoprire quali saranno i brani assegnati dai giudici e relativi vocal coach ai ragazzi delle rispettive squadre.

UNDER UOMINI

  • Vincenzo – Suspicious mind di Elvis Presley da All’ultimo respiro;  La leva calcistica della classe ’68 di Francesco De Gregori

UNDER DONNE

  • Francesca – The house of the rising sun dei The Animals da Casinò; You shook me degli AC DC
  • Nicole – Cry me a river nella versione di Julie London da V per Vendetta; Ain’t nobody di Chaka Khan nella versione di Mary J Blige
  • Jessica – Un anno d’amor di Mina da Tacchi a spillo; We don’t need another hero di Tina Turner

OVER

  • Antonella – The world is not enough dei Garbage da uno dei film della serie 007; Disincanto di Mango

GRUPPI

  • I Moderni – Diamonds are a girl’s best friend cantata da Moulin Rouge; Don’t go breaking my heart di Elton John

Potrebbe interessarti anche