X Factor
X Factor 4, puntata speciale del sabato: ospiti Lorella Cuccarini, Edoardo Bennato e i Voca People
Emanuela Longo 06/11/2010
L’avevamo annunciato e così sarà: X Factor sbarca nel sabato di RaiDue, per un appuntamento straordinario, sempre in diretta, che vedrà tutto invariato rispetto alla consueta programmazione del talent show musicale condotto da Francesco Facchinetti. La puntata speciale, avrà come filo conduttore le meravigliose sigle dei celebri show Rai, una sorta di tributo alla rete […]
L’avevamo annunciato e così sarà: X Factor sbarca nel sabato di RaiDue, per un appuntamento straordinario, sempre in diretta, che vedrà tutto invariato rispetto alla consueta programmazione del talent show musicale condotto da Francesco Facchinetti.
La puntata speciale, avrà come filo conduttore le meravigliose sigle dei celebri show Rai, una sorta di tributo alla rete ospitante, sulle quali si esibiranno i cantanti ancora in gara.
Ospiti della serata del sabato, Lorella Cuccarini, signora della domenica di RaiUno, Edoardo Bennato e i Voca People.
Nella passata puntata di X Factor, con l’uscita di Marika, Anna Tatangelo è rimasta nuovamente senza alcun talento all’interno della sua squadra, ma il suo ruolo di giudice non si esaurirà affatto, in quanto sarà chiamata a giudicare le performance degli altri talenti.
Vediamo nello specifico quali saranno i brani in cui si cimenteranno i sei ragazzi in gara. Vi ricordiamo che sono previste due differenti manche.
16-24 RAGAZZI (Mara Maionchi):
- Ruggero Pasquarelli -1° Manche: Due di Raf; 2° Manche: Dove sta ZàZà di Gabriella Ferri (dal programma Dove sta Zazà)
- Stefano Filipponi – 1° Manche: You are not alone di Michael Jackson; 2° Manche: Domenica è sempre domenica di Garinei, Giovannini e Kramer (dal programma Il Musichiere)
- Davide Mogavero – 1° Manche: Come together dei Beatles; 2° Manche: Arriva la bomba di Johnny Dorelli (dal programma Johnny Sera)
25+ (Elio):
- Nevruz Joku – 1° Manche: Gioia e rivoluzione degli Area; 2° Manche: Mille e una sera dei Nomadi (dal programma Mille e una sera)
- Nathalie Giannitrapani – 1° Manche: Brass in the pocket dei Pretenders; 2° Manche: Fortissimo di Rita Pavone (dal programma Studio Uno)
GRUPPI VOCALI (Enrico Ruggeri):
- Kymera – 1° Manche: Uprising dei Muse; 2° Manche: L’aria del sabato sera di Loretta Goggi (dal programma Fantastico ’79)