X Factor

X Factor 4, intervista a Manuela Zanier, che svela i suoi progetti futuri. “Non sono poco umile”

Laura Errico 11/10/2010

L’ultima ad essere stata esclusa da X Factor 4 è stata Manuela Zanier, una dei talenti della squadra di Elio. Tgcom l’ha intervistata e così la Zanier ha avuto modo di commentare la sua uscita dal talent show di RaiDue. Lo ha già fatto ad Extra Factor, la striscia pomeridiana nella quale si commenta il serale […]

article-post

L’ultima ad essere stata esclusa da X Factor 4 è stata Manuela Zanier, una dei talenti della squadra di Elio. Tgcom l’ha intervistata e così la Zanier ha avuto modo di commentare la sua uscita dal talent show di RaiDue.

Lo ha già fatto ad Extra Factor, la striscia pomeridiana nella quale si commenta il serale di martedì e ciò che accade durante la settimana. E proprio ad Extra Factor ha avuto un battibecco con Carlo Pastore, che l’ha accusata di essere poco umile.

Mi hanno dato fastidio dei giudizi che ha espresso nei miei confronti e soprattutto il fatto che non fossi umile,

afferma Manuela riferendosi all’opinionista.

La Zanier dice che si sarebbe aspettata più solidarietà da parte di Anna Tatangelo, la quale ha preferito Cassandra a lei, in quanto “si è espressa spesso positivamente nei miei confronti”. Commenta anche la decisione degli altri due giudici che l’hanno esclusa, ossia il suo maestro Elio ed Enrico Ruggeri.

Sapevo già che Elio avrebbe scelto lei, mi ha solo colpito Enrico Ruggeri. Si è allineato al giudizio di Elio, pensavo che si esprimesse secondo una propria opinione. Comunque Elio era arrabbiatissimo perché eravamo finite in ballottaggio io e Cassandra.

Sarebbe stato giusto secondo lei se al ballottaggio fossero andati Stefano e Dorina, ossia i due cantanti indicati da Elio come i peggiori del serale?

Non mi sento di esprimere dei giudizi su questo argomento,

risponde l’ex concorrente di X Factor 4, la quale asserisce che secondo lei a vincere il programma sarà Davide, oppure Damis o Cassandra.

Adesso cosa farà?

Andrò a Roma per collaborare con Bungaro e realizzare il mio disco.

Potrebbe interessarti anche