logo

X Factor 2017, anticipazioni seconda puntata, Audizioni 21 settembre 2017: chi passerà il turno?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-21

X Factor 11 stasera, giovedì 21 settembre 2017, andrà in onda con la sua seconda puntata dedicata alle Audizioni. Sky Uno, riaprirà nuovamente le porte al famoso talent show musicale condotto da Alessandro Cattelan. Dietro il bancone dei giudici, ritroveremo nuovamente Levante, Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli. Tre rappresentanti della musica molto diversi e …

article-post

X Factor 11 stasera, giovedì 21 settembre 2017, andrà in onda con la sua seconda puntata dedicata alle Audizioni. Sky Uno, riaprirà nuovamente le porte al famoso talent show musicale condotto da Alessandro Cattelan. Dietro il bancone dei giudici, ritroveremo nuovamente Levante, Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli. Tre rappresentanti della musica molto diversi e per questo anche tanto criticati. Proprio durante la prima puntata dello scorso giovedì sera, Levante è stata oggetto di enormi critiche. Per tanta gente (compresi gli addetti ai lavori) la cantautrice siciliana non possiede le giuste competenze per ricoprire un ruolo simile.

X Factor 2017, critiche ai giudici

Francesco Baccini, giusto per fare un nome dei personaggi famosi che si sono esposti pubblicamente, non ha di certo avuto parole al miele per i suoi colleghi, specie per Fedez. “Di Fedez non ricordo un ritornello ma lo leggo ovunque tutti i giorni, quindi non sarà certo per la musica che è così famoso. Lui è un manager di se stesso. Bravo a vendere la sua immagine, dietro alla quale c’è ben poco (e son di manica larga) talento musicale. E lui che è intelligente lo sa”, afferma Baccini. Il rapper riuscirà a fargli cambiare idea?

X Factor 2017, seconda puntata di Audizioni su Sky Uno

Levante e Fedez, sono senza ombra di dubbio i due giudici che più hanno interessato il pubblico durante la prima puntata di esordio dell’11esima edizione di X Factor. Giovani e amatissimi e per questo, talvolta apostrofati come ‘incompetenti’ dai colleghi. Mara Maionchi e Manuel Agnelli invece, forse per l’età, hanno avuto modo di ricevere complimenti. Stasera, si apriranno in prime time le nuove Audizioni del programma, su Sky Uno HD. Per vedere la puntata in chiaro, bisognerà attendere 24 ore e poi visionarla su TV8.

La categoria Under Uomini per questa nuova stagione, verrà affidata a Fedez. Under Donne invece, verranno seguiti dalla giovane Levante. Spazio poi per i Gruppi, sotto la supervisione di Manuel Agnelli. In ultimo, Mara Maionchi si occuperà della Categoria Over. Durante la seconda serata, si scontreranno ancora un nuovo gruppo di concorrenti che cattureranno ancora una volta, le curiosità dei giudici. Manuel Agnelli, tra i quattro, sarà come sempre il più ironico e tagliente.

X Factor 11, come vedere il programma in chiaro e la replica

X Factor 11, potrà essere visto su Sky Uno HD questa sera, giovedì 21 settembre. In alternativa, a 24 ore di distanza dalla messa in onda su Sky, potrà essere visto in chiaro su TV8. Sempre sullo stesso canale inoltre, arriva anche la sua replica, il giorno dopo (sabato mattina) a partire dalle 11.45. Per guardare la diretta streaming in maniera legale e serena, potrete anche iscrivervi a NowTv e attivare la prova gratuita per una durata di 14 giorni. Successivamente, trascorsi i giorni dopo la prova, potete decidere se attivare il servizio oppure no.

In questo modo però, avrete a disposizione tutti i servizi che vi interessano, direttamente in streaming e mobilità. Naturalmente, sempre in streaming, potete usufruire anche dell’applicazione di SkyGo, da usare solo per gli abbonati Sky. L’appuntamento con la seconda puntata di X Factor 2017, è rinnovato per la prima serata di oggi, giovedì 21 settembre, in onda su Sky Uno.

Potrebbe interessarti anche