logo

La “guerra” di Vittorio: Feltri fuori controllo “Barbara d’Urso è un mostro”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-02

Barbara d’Urso deve avere qualche problema con gli uomini che di nome fanno Vittorio. E così, dopo Sgarbi, questa volta tocca a Feltri andarci giù pesante. Ospite ieri sera di Live, il giornalista si è dovuto confrontare con Asia Argento, alzando subito i toni e minacciando di andare via perché non lo facevano intervenire sulla …

article-post

Barbara d’Urso deve avere qualche problema con gli uomini che di nome fanno Vittorio. E così, dopo Sgarbi, questa volta tocca a Feltri andarci giù pesante. Ospite ieri sera di Live, il giornalista si è dovuto confrontare con Asia Argento, alzando subito i toni e minacciando di andare via perché non lo facevano intervenire sulla questione (cliccare per credere).

Vittorio Feltri fuori controllo: “Barbara d’Urso è un mostro”

“Se dovessi scegliere tra la d’Urso e il virus scarterei lei”, ha twittato oggi Vittorio Feltri. E ancora: “Dicono che la d’Urso sia un mostro sacro della tv. Mostro non dubito, sulla sua sacralità non ci giurerei”. Proprio ieri, il direttore di Libero Quotidiano, aveva scritto su Twitter:

Barbara d’Urso mi ha teso un agguato per santificare Asia Argento. Il suo programma è un canile. Non solo mi ha impedito di parlare, ma le sue segretarie, come le chiama lei, mi hanno trascinato nello studio dove non volevo andare fiutando lo schifo. Scemo io.

Il precedente a Live

Vittorio Feltri già lo scorso novembre ha abbandonato lo studio di Live Non è la d’Urso dando delle galline alle cinque sferate del momento “uno contro tutti”. Il direttore di Libero ha sbottato contro Veronica Maya dicendole: “ma stai zitta, perché devi rompere i cogli*ni”. E poi, dopo essere stato nuovamente interrotto, si è alzato dalla poltrona sbottando:

Mi sono rotto le pal*e a sentire delle galline che mi interrompono. Me ne vado basta, ma sono sceme.

Vittorio Sgarbi, Vittorio Feltri… attendiamo il prossimo Vittorio.

Potrebbe interessarti anche