logo

Vittorio Feltri contro Barbara d’Urso: “Show canile, agguato per santificare Asia Argento”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-02

Vittorio Feltri ospite ieri sera di Live Non è la d’Urso, una volta terminata la diretta e il confronto con Asia Argento, ha avuto modo di dire la sua attraverso i suoi canali social ufficiali. Il direttore di Libero Quotidiano, ha fortemente attaccato il programma condotto dalla nostra Carmelita. Vittorio Feltri contro Barbara d’Urso: “Mi …

article-post

Vittorio Feltri ospite ieri sera di Live Non è la d’Urso, una volta terminata la diretta e il confronto con Asia Argento, ha avuto modo di dire la sua attraverso i suoi canali social ufficiali. Il direttore di Libero Quotidiano, ha fortemente attaccato il programma condotto dalla nostra Carmelita.

Vittorio Feltri contro Barbara d’Urso: “Mi ha teso un agguato”

Vittorio Feltri era stato chiamato per confrontarsi con Asia Argento, in collegamento dopo la condanna di Harvey Weinstein. La Argento ha raccontato di averlo querelato dopo essere stata definita – da lui – una “prostituta”. Il giornalista, al termine del dibattito televisivo si è sfogato su Twitter:

Barbara d’Urso mi ha teso un agguato per santificare Asia Argento. Il suo programma è un canile. Non solo mi ha impedito di parlare, ma le sue segretarie, come le chiama lei, mi hanno trascinato nello studio dove non volevo andare fiutando lo schifo. Scemo io.

Feltri, nel corso della sua ospitata a Live Non è la d’Urso ha precisato:

Riconosco alla signora un merito, quello di aver fatto venir fuori questo casino. Non ho definito la signora Asia Argento una “prostituta”, non mi permetterei mai. Rispetto la signora Asia e mi piace anche. Non ho mai avuto intenzione di offenderla. Non ho detto che lei è una prostituta, ho detto che una donna che accetta di fare del sesso con qualcuno per trarne un vantaggio è prostituzione. L’ho detto in una trasmissione televisiva. Parlavo senza conoscere i dettagli.

Oggi dopo aver assistito a tutto quello che è accaduto, devo dire che la signora Asia Argento ha avuto il merito di togliere un coperchio a un pentolone in cui c’era di tutto. Se lei si è offesa per qualcosa che ho potuto dire me ne scuso. Mi pare però che nella giurisprudenza quando si accusa qualcuno bisogna avere delle prove.

Asia Argento, a tal proposito ha replicato:

E lei che prove aveva per definirmi prostituta? Se lei è innocente perché il suo avvocato ha offerto del denaro al mio avvocato?

Feltri però ha glissato:

Non ne so niente, chieda al mio avvocato. Io non mi occupo di queste quisquilie.

Potrebbe interessarti anche