logo

Virginio Simonelli su Emma Marrone: “Amici ci ha dato la possibilità di ricostruirci”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-12

Durante la finale della decima edizione di Amici, andata in onda domenica 6 marzo, il vincitore di canto, Virginio Simonelli, ha duettato con Emma Marrone, la prima classificata della nona edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. I due cantanti hanno legato molto, al punto che, quando è stata proclamata la vittoria …

article-post

Durante la finale della decima edizione di Amici, andata in onda domenica 6 marzo, il vincitore di canto, Virginio Simonelli, ha duettato con Emma Marrone, la prima classificata della nona edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

I due cantanti hanno legato molto, al punto che, quando è stata proclamata la vittoria di Virginio, Emma è corsa in studio per abbracciare il ragazzo e complimentarsi con lui.

Virginio Simonelli parla del rapporto con la seconda classificata alla 61esima edizione del Festival di Sanremo sulle pagine di Vanity Fair.

Sono contento di averla conosciuta, abbiamo legato tanto, durante la preparazione del duetto. Mi ha trascinato col suo entusiasmo e, nonostante le apparenze, lei così sanguigna, io timido, abbiamo scoperto di essere molti simili.

Virginio inoltre dice che lui ed Emma hanno in comune anche il fatto che entrambi, prima di entrare nella scuola più famosa d’Italia, hanno avuto esperienze fallimentari.

Sia io che Emma siamo incapaci di fare calcoli e pianificare “strategie”. E poi, prima di entrare ad Amici , eravamo entrambi reduci da precedenti  e fallimentari esperienze televisive ed Amici ci ha dato la possibilità di “ricostruirci. E’ stato il nostro riscatto!

Potrebbe interessarti anche