Vieni da me, Caterina Balivo lascia il posto a Francesca Fialdini? L’ultimo gossip

13/05/2020 di Emanuela Longo

Vieni da me

Proprio nelle passate ore era emersa una indiscrezione sul futuro professionale di Caterina Balivo. A quanto pare – come anticipato da CheTvFa, la Balivo avrebbe intenzione di lasciare Vieni da me per intraprendere una nuova strada e dedicare più tempo alla famiglia. Per lei potrebbe tuttavia non significare un addio definitivo dalla tv, ma solo un cambio importante della sua professione, con appuntamenti magari non quotidiani.

Vieni da me: staffetta tra Caterina Balivo e Francesca Fialdini?

A riportare gli ultimi retroscena sulle sorti di Caterina Balivo ci pensa in queste ore TvBlog. E’ possibile che l’attuale conduttrice di Vieni da me possa dire addio al varietà di Rai1 per accettare un appuntamento settimanale. Quale sarà, in tal caso, il destino della trasmissione pomeridiana in daytime?

In Rai ci sarebbe già una degna sostituta della Balivo, ovvero Francesca Fialdini, attuale conduttrice di Da noi a ruota libera nella domenica pomeriggio dell’ammiraglia Rai. Finora la Fialdini ha dimostrato di riuscire a fare buoni ascolti in un orario non facile ed ora potrebbe presto sostituire la collega Caterina al timone di Vieni da me (o ciò che sarà nella fascia 14-15.40 su Rai1).

Questa potrebbe essere l’ottima soluzione per la prossima stagione televisiva. Che ne sarà invece di Caterina Balivo? In una sorta di staffetta in casa, scrive in merito TvBlog:

Potrebbe passare alla conduzione del settimanale in onda fra Domenica in e L’eredità nel pomeriggio del giorno di festa.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI