Caterina Balivo lascia Vieni da me? Lo show verso la cancellazione: il gossip televisivo

12/05/2020 di Valentina Gambino

Caterina Balivo lascia Vieni da me?

Vieni da me di Caterina Balivo a rischio chiusura? A quanto pare Magnolia non avrebbe ancora ricevuto la conferma per produrre una terza stagione del programma TV in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai. La conduttrice, secondo le indiscrezioni, potrebbe trovare il suo spazio presentando prime serate.

Caterina Balivo lascia Vieni da me?

Secondo il blog CheTvFa: “Non sarebbe giunta la riconferma alla società di produzione Magnolia, ora parte del gruppo Banijay, ma non è da escludere che possa arrivare nei prossimi giorni visto che anche l’elaborazione dei palinsesti autunnali è rallentata dall’emergenza sanitaria in atto”.

Il portale televisivo, aggiunge:

I rumors nei corridoi della Dear si rincorrono: Vieni Da Me tornerà a settembre con Caterina Balivo? Oppure la conduttrice abbandonerà il quotidiano per dedicarsi esclusivamente a prime serate? Qualcuno mormora che gli indizi sarebbero stati seminati e in parte abbiamo avuto modo di ricostruirveli: la ritrosia nel far ripartire il programma, il desiderio di non proseguire a giugno, piccoli “capricci” e frecciatine colti da coloro che lavorano dietro le quinte. Che il talk show torni nella prossima stagione senza colei che lo ha tenuto a battesimo?

Caterina Balivo sta pensando sempre di più ai 2 figli così come confessato tra le pagine del settimanale Oggi. La conduttrice, infatti, avrebbe intenzione di capovolgere l’attuale percentuale dei suoi impegni: dal 60% lavoro e 40% famiglia all’opposto.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI