logo

Video intervista a LAURA BONO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2009-10-14

Blog Tivvù è lieta di inaugurare le sue video interviste con un’intima chiacchierata-intervista con la cantautrice Laura Bonometti, in arte Laura Bono. Vincitrice nella categoria Giovani della 55° edizione del Festival di Sanremo, con il brano “Non credo nei miracoli”, Laura si è imposta nel panorama musicale italiano grazie alla sua grinta e al suo spiccato animo rock. …

article-post

Blog Tivvù è lieta di inaugurare le sue video interviste con un’intima chiacchierata-intervista con la cantautrice Laura Bonometti, in arte Laura Bono.

Vincitrice nella categoria Giovani della 55° edizione del Festival di Sanremo, con il brano “Non credo nei miracoli”, Laura si è imposta nel panorama musicale italiano grazie alla sua grinta e al suo spiccato animo rock.
Nel 2006 partecipa al reality show Music Farm, arrivando all’ultima puntata del serale.
Dopo l’uscita, nel 2007, del suo nuovo singolo, “Splendido Incubo”, che riesce ad accaparrarsi nella prima settimana l’11° posizione nella classifica italiana dei singoli più venduti, ritroviamo Laura, l’anno successivo, con il secondo album,“S’intitola così”, pubblicato dalla divisione finlandese della EMI, ma solo per il mercato finnico.

I fans italiani, attendono entusiasti il nuovo lavoro, previsto per la primavera del prossimo anno.

A seguire, video intervista alla biondina rock per eccellenza.
Ci scusiamo con i lettori di Blog Tivvù, per la qualità iniziale del video, non dipesa da noi.
Buona visione!

Si ringrazia Valentina Gambino per il montaggio video.

Intervista a Laura Bono per Blog Tivvu’ from blog tivvù on Vimeo.

Potrebbe interessarti anche