logo

Giancarlo Genise, All Together Now: “Vi racconto Michelle Hunziker e J-Ax” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-19

Giancarlo Genise, giudice del “muro” di All Together Now anche in questa seconda edizione, si è raccontato a BlogTivvu.com commentando la sua esperienza televisiva ma parlandoci anche un po’ di sé. La sua attività di vocal coach, la sua nascita e crescita artistica e ciò che pensa dei talent show e di come hanno cambiato …

spinner

Giancarlo Genise, giudice del “muro” di All Together Now anche in questa seconda edizione, si è raccontato a BlogTivvu.com commentando la sua esperienza televisiva ma parlandoci anche un po’ di sé. La sua attività di vocal coach, la sua nascita e crescita artistica e ciò che pensa dei talent show e di come hanno cambiato il modo di fare tv e musica. Ed ovviamente, non poteva esimersi dal dirci la sua su Michelle Hunziker e su J-Ax, al timone dello show di Canale 5.

Giancarlo Genise, All Together Now: l’intervista

Giancarlo Genise, All Together Now

Giancarlo Genise torna anche questa sera tra i protagonisti del “muro” di All Together Now, il game show musicale che lo vede nei panni di “giudice”. “Michelle? E’ come la si vede in televisione”, ci ha rivelato nell’intervista video che trovate in apertura, spiegando come riesca ogni volta a gestire anche i piccoli incidenti di percorso. E J-Ax? “E’ lo zio che tutti vorremmo!”.

Genise ci ha raccontato cosa ha rappresentato, a suo dire, l’avvento dei talent show sul piano musicale – da Amici in poi – ed a tal proposito ha spiegato qual è l’ambiente che lo ha visto nascere e crescere artisticamente:

Sicuramente casa: mio papà suonava nei locali, mia mamma faceva la costumista quindi l’arte girava in casa.

Ovviamente non sono mancati gli studi, i numerosi palchi ma la sua vera nascita artista, per Giancarlo, risale a 5-6 anni fa, “da quando sono entrato negli studi dei Pooh. Forse lì ho imparato qualcosa in più”, ha svelato. La gavetta però, ha fatto tutto il resto.

La finale di All Together Now ci attende il 2 gennaio prossimo ma per Genise si aprirà subito dopo un altro importante impegno, in occasione del prossimo Festival di Sanremo, giunto alla sua settantesima edizione e che lo vedrà impegnato a seguire i nuovi artisti che prenderanno parte alla kermesse.

L’intervista video completa a Giancarlo Genise, all’inizio del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche