logo

Veronica Maya via dalla Rai ora ad Agon Channel: l’incidente a Tale e Quale le ha chiuso le porte?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-21

Veronica Maya approda ad Agon Channel: via dalla Rai dopo l’incidente a Tale e Quale Show?

article-post

E’ possibile che per l’incidente di Tale e Quale Show la conduttrice Veronica Maya sia stata “esiliata” dalla Rai? A quanto pare sì, così si dice, questo è quello che si vocifera. Dopo la conduzione dello Zecchino d’Oro, si allontana dalla televisione pubblica dopo dieci anni e confessa: “Non sono arrivate proposte, cambio vita”. Cambiare si può, certamente, ma per andare dove? Ma ad Agon Channel, c’è per caso ancora da parlarne? Ecco cosa è successo.

Veronica Maya passa ad Agon Channel, ecco perché

Con un tweet sul social network più famoso dopo Facebook, la Maya ha cinguettato: “In volo per Tirana: comincia la nuova avventura con Agon Channel!”. Ancora non si conosce il programma che dovrà condurre la presentatrice tv, ma un dubbio ci assale: quell’incidente le ha davvero rovinato la carriera in Rai? Un seno di fuori in diretta tv, al venerdì sera durante l’esibizione di Tale e Quale Show imitando Madonna. Da quel momento il video diventa sul web davvero virale e lei afferma in continuazione di provare molta vergogna, specie nei confronti del marito che si trovata in studio per l’occasione.

Caso vuole però, che, dopo l’indicente Veronica Maya non abbia più ricevuto alcuna proposta dalla tv pubblica decidendo così di andare in Albania e ricominciare da capo con Agon Channel, che non sta certo navigando in acque calme e serene ma anzi, decisamente tutt’altro. Tante trattative non concretizzate e molte, moltissime parole. La Maya non ha dichiarato di sentirsi delusa, del resto quell’azienda l’ha fatta crescere, però sicuramente – immaginiamo – non si aspettava un trattamento simile.

Potrebbe interessarti anche