logo

Veronica Maya è diventata mamma: nato il piccolo Riccardo Filippo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-01-14

La celebre conduttrice di Verdetto Finale, Veronica Maya, sostituita lo scorso 2 gennaio dal collega Tiberio Timperi in vista del suo imminente parto, è diventata mamma, dando alla luce il piccolo Riccardo Filippo, nato dalla relazione con il chirurgo plastico Marco Moraci. Ad annunciare il lieto evento, è stata la stessa conduttrice, con uno stato …

article-post

La celebre conduttrice di Verdetto Finale, Veronica Maya, sostituita lo scorso 2 gennaio dal collega Tiberio Timperi in vista del suo imminente parto, è diventata mamma, dando alla luce il piccolo Riccardo Filippo, nato dalla relazione con il chirurgo plastico Marco Moraci.

Ad annunciare il lieto evento, è stata la stessa conduttrice, con uno stato tramite la sua pagina Facebook, sulla quale nella serata di ieri, a distanza di poche ore ha scritto: “Dopo 16 ore di travaglio finalmente ieri alle 17.40 e’ nato Riccardo Filippo… 4kg di puro amore!”, prima di postare una foto del piccolo appena nato.

Fino a pochi giorni prima del parto, l’amata presentatrice ha continuato serenamente a lavorare, nonostante la brutta notizia dell’aborto spontaneo subìto durante le prime settimane di gravidanza, come raccontato dalla stessa Veronica in una lunga intervista pubblicata sul sito Più Sani e Più Belli di Rosanna Lambertucci, nell’ambito di un editoriale nel quale annunciava la nascita del piccolo Riccardo Filippo:

Ho imparato tante cose. Questa gravidanza è arrivata dopo una purtroppo che si è interrotta nelle prime settimane. Un momento doloroso sia per me che per Marco. Per cui, quando ho scoperto di essere di nuovo incinta, per noi è stata una gioia immensa. Forse ancor più sentita. Sto vivendo questi mesi seguendo sì piccoli accorgimenti, ma senza sentirmi malata. Con estrema naturalezza. Certo lo ammeto: sono stata fortunata, perché mi sono sentita sempre piuttosto bene e non ho avuto complicazioni.

Potrebbe interessarti anche