logo

Veronica Maya: “Da sette mesi mi divido tra Roma e Londra per amore”

di Simone Morano

Pubblicato il 2010-12-28

E’ stato un Natale davvero speciale per Veronica Maya: la conduttrice Rai, infatti, continua a mietere successi d’ascolti con il suo Verdetto Finale, in onda ogni mattina su Raiuno; nella vita privata, invece, da sette mesi ha trovato un nuovo amore, il chirurgo plastico Marco Moraci. Lo rivela lei stessa a Grand Hotel: Sono le …

article-post
Veronica Maya

E’ stato un Natale davvero speciale per Veronica Maya: la conduttrice Rai, infatti, continua a mietere successi d’ascolti con il suo Verdetto Finale, in onda ogni mattina su Raiuno; nella vita privata, invece, da sette mesi ha trovato un nuovo amore, il chirurgo plastico Marco Moraci. Lo rivela lei stessa a Grand Hotel:

Sono le prime vacanze di Natale che io e lui passiamo insieme. Sto vivendo una storia d’amore bellissima. Quando è cominciata, quest’estate, mi ci sono buttata con l’entusiasmo di un’adolescente, come se fosse il primo amore. Nel frattempo, poi, la storia è cresciuta, ed è diventata sempre più seria.

Prosegue la Maya:

In questa relazione ci stiamo impegnando molto tutti e due, anche se questo a volte ci costa dei sacrifici. Infatti, io vivo a Roma, mentre lui sta a Londra: quasi 1800 chilometri di distanza. Insomma, conciliare lavoro e voglia di stare insieme non è sempre facile, ma poi pensiamo che lo stiamo facendo per qualcuno di molto importante, e la fatica di essere sempre in viaggio non si sente più. Chiaramente l’ideale sarebbe poter abitare nella stessa città. Ma in realtà è come se convivessimo, solo in tre case invece che in una.

E cosa si aspetta Veronica dall’anno nuovo?

Cercheremo di stare insieme ancora di più, ottimizzando gli impegni e ritagliandoci delle pause. Marco verrà più spesso a Napoli, io andrò più spesso a Londra. E’ una città che amo, cosa potrei desiderare di più? Finalmente potremo stare insieme senza dover prendere l’aereo un giorno sì e uno no.

Potrebbe interessarti anche