Festival di Sanremo

Verissimo, parlano Marco Mengoni e Raphael Gualazzi ad un passo dalla grande finale. Chi vincerà? “La Littizzetto”

Emanuela Longo 16/02/2013

La puntata di oggi di Verissimo, la trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin, si è aperta con una finestra sul Festival di Sanremo, che stasera giungerà alla sua puntata finale con la proclamazione del trionfatore. In collegamento con la trasmissione pomeridiana di Canale 5, l’inviato e volto fisso di Verissimo, Alvin, in compagnia […]

article-post

La puntata di oggi di Verissimo, la trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin, si è aperta con una finestra sul Festival di Sanremo, che stasera giungerà alla sua puntata finale con la proclamazione del trionfatore. In collegamento con la trasmissione pomeridiana di Canale 5, l’inviato e volto fisso di Verissimo, Alvin, in compagnia del direttore del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitali, e di due dei cantanti in gara: Raphael Gualazzi e Marco Mengoni. Proprio quest’ultimo è il principale candidato alla vittoria finale e al primo posto nella classifica provvisoria dello scorso giovedì sera.

Entrambi i cantanti, hanno commentato la loro presenza nell’ambito della manifestazione canora, a partire da Marco che ha dichiarato: “Va molto bene, ci piace questo Sanremo, mi sento libero, mi sento molto comodo, tranquillo”. Raphael, ha invece commentato: “La prima sera si è rotto il ghiaccio; è stata forse la sera più dura, poi si può sempre migliorare”.

Scartata la canzone della scritta da Gianna Nannini, Marco ha commentato: “Mi è dispiaciuto sicuramente ma avrà una vita fuori da qua. Forse in questi cinque giorni è stato meglio far passare l’altra, era più intima, sanremese”. Su una cosa, i due artisti sono d’accordo, ovvero sul vincitore di questa 63esima edizione di Sanremo: “La Littizzetto”.

Potrebbe interessarti anche