logo

Urla a Tavassi prima della finale: due Vip fuori dalla Casa, ecco perché dovrebbe vincere – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-04-03

Poche ore dividono i Vipponi finalisti dalla scoperta del vincitore della settima edizione del GF Vip. Nella serata di ieri, alla vigilia dell’ultima puntata del reality, sono giunte ancora una volta delle urla destinate a Edoardo Tavassi. Armate di microfono, appena fuori dalle mura del loft c’erano Guendalina, dorella del Vippone, con l’amica Carmen Di …

spinner

Poche ore dividono i Vipponi finalisti dalla scoperta del vincitore della settima edizione del GF Vip. Nella serata di ieri, alla vigilia dell’ultima puntata del reality, sono giunte ancora una volta delle urla destinate a Edoardo Tavassi. Armate di microfono, appena fuori dalle mura del loft c’erano Guendalina, dorella del Vippone, con l’amica Carmen Di Pietro

Urla a Tavassi prima della finale del GF Vip

Edoardo Tavassi

Proprio Carmen ha condiviso con Edoardo l’esperienza all’Isola dei Famosi. Una conoscenza che è proseguita anche fuori e che ha portato evidentemente la sorella Guendalina Tavassi ad averla al suo fianco nell’ultimo incitamento al ragazzo prima della finale. 

E così, mentre i Vipponi si trovavano in giardino, fuori dalla Casa Guendalina e Carmen si mettevano d’accordo sulle urla da far giungere a Edoardo Tavassi. “Allora, Carmen ci siamo. Il megafono c’è, la casa c’è… Devi urlare: ‘Tavassi, sono Carmen con tua sorella. Ti vogliamo bene’. Ok? Va bene”, l’ha incalzata l’ex gieffina.

Peccato che la Di Pietro, come da copione, si è limitata a urlare tutt’altra frase: “Edo, sii gentile, sono Carmen, ti voglio bene […] Edoardo, sii gentile, devi vincere perché se perdi poi si perde… La situazione! Si capisce no? Si capisce?”.

Dopo una scenetta tra le due donne, a prendere in mano il megafono è stata Guendalina che dopo essersi fatta riconoscere ha urlato al fratello tutto il suo affetto.

Potrebbe interessarti anche