logo

Uomini e Donne, trono rosa: tra i corteggiatori c’è il primo fidanzato italiano di Belen. Ecco cosa racconta sulla sua storia con la showgirl

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-18

Da poche settimane è iniziato il trono rosa di Uomini e Donne. A sedere sul trono sono Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini, che non sono sconosciute al pubblico da casa. La prima è nota per aver corteggiato, in passato, Samuele Nardi, rifilandogli alla fine un no, mentre la seconda ha lavorato nel mondo dello spettacolo: …

article-post

Da poche settimane è iniziato il trono rosa di Uomini e Donne. A sedere sul trono sono Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini, che non sono sconosciute al pubblico da casa.

La prima è nota per aver corteggiato, in passato, Samuele Nardi, rifilandogli alla fine un no, mentre la seconda ha lavorato nel mondo dello spettacolo: ha recitato ad esempio nei film Il paradiso all’improvviso di Leonardo Pieraccioni e Natale in India di Neri Parenti e ha partecipato a vari programmmi televisivi come il reality La Fattoria.

Ma anche tra i corteggiatori vi sono alcuni ragazzi non totalmente sconosciuti. Simone Bolognesi è l’ex fidanzato di Belen Rodriguez e più precisamente lui è il primo fidanzato italiano della showgirl argentina, ancora prima di Marco Borriello e Fabrizio Corona.

Il ragazzo ha già parlato della sua storia con Belen su alcuni settimanali di gossip, nel rotocalco estivo Bikini e nel programma di RaiUno La vita in diretta e ha raccontato che la showgirl è arrivata in Italia nel 2003 per lavorare come ragazza immagine in un locale di Riccione.

Non immaginatevi Belen appena arrivata in Italia con le scarpe rotte alla ricerca disperata di un lavoro,

ha precisato il corteggiatore di Uomini e Donne, dicendo che la ragazza arrivò in Italia per fare un’esperienza e per distaccarsi definitivamente dal suo ex fidanzato argentino. Simone e Belen, appena conosciuti, andarono a cena insieme e si scambiarono subito il primo bacio. Belen aspirava a lavorare nel mondo dello spettacolo e della moda e perciò il suo fidanzato le presentò alcuni suoi conoscenti e così la giovane argentina iniziò a fare qualche sfilata.

La crisi tra i due arrivò quando Belen conobbe Marco Borriello in Sardegna, dove si era recata per una settimana per lavorare come fotomodella. Belen raccontò al suo fidanzato di aver conosciuto il calciatore, ma gli assicurò di non averlo tradito e di non essere interessata a Borriello, asserendo che era lui che la corteggiava. Alla fine i due si lasciarono poichè Belen si trasferì a Milano e dopo due mesi Simone vide sui giornali Belen insieme al calciatore.

Potrebbe interessarti anche