Uomini e donne

Uomini e Donne, Teresanna e Antonio tra progetti di nozze e maternità anche “a costo di ingrassare”

Luana Zotti 06/07/2011

E’ passato più di un mese da quando Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e donne e il suo corteggiatore Antonio Passarelli, stanno insieme. Della loro storia, l’ex protagonista della trasmissione di Maria De Filippi ne ha parlato recentemente nel corso di un’intervista sul settimanale Top: Con Antonio va benissimo. Tutti i bellissimi momenti trascorsi […]

article-post

E’ passato più di un mese da quando Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e donne e il suo corteggiatore Antonio Passarelli, stanno insieme. Della loro storia, l’ex protagonista della trasmissione di Maria De Filippi ne ha parlato recentemente nel corso di un’intervista sul settimanale Top:

Con Antonio va benissimo. Tutti i bellissimi momenti trascorsi assieme in trasmissione erano comunque seguiti dalle telecamere. E una volta soli ci siamo trovati bene sin da subito. Da qualche giorno abbiamo compiuto il primo mese di fidanzamento, ma per noi è come se fosse passato un anno. Questo perché passiamo tutto il nostro tempo assieme.

Stanno praticamente sempre insieme loro due, difficilmente riescono a stare lontani.

Durante le prime settimane abbiamo provato a trascorrere qualche giorno separatamente, ma non ci siamo riusciti: poco dopo mi sono ritrovata Antonio sotto casa. Condividiamo tutto: dagli amici al lavoro e abbiamo diversi progetti in cantiere.

La convivenza non l’hanno ancora sperimentata.

Anche se non abitiamo sotto lo stesso tetto è come se già convivessimo. Passiamo tutto il nostro tempo assieme: o vado io a casa sua o viene lui da me. Non mi sarei mai aspettata di poter entrare nel suo mondo e di trovarmi così bene. Comunque, per quanto riguarda la convivenza vera e propria, non abbiamo ancora deciso: per il momento preferiamo vivere alla giornata. Anche se, per come stanno andando bene le cose, quando arriverà quel giorno non avremo certo il timore di non poterci trovare bene insieme.

Teresanna parla già di matrimonio con Antonio.

Io ci credo molto nel matrimonio. Per sposarsi non è mai presto. Certo, ci sono tempi da rispettare, ma io ci credo davvero tanto. E con Antonio, scherzando, parliamo già di nozze. Su certe cose non bisognerebbe aspettare troppo, anche perché poi va a finire che dopo anni di fidanzamento ci si lascia, magari, poco dopo aver pronunciato il fatidico sì. Anche se per il momento questa cosa rimane molto lontana.

E, dopo il matrimonio, non possono mancare dei figli.

Mi piacerebbe avere un sacco di figli, a costo di ingrassare. Ma non importa: ho lo stesso corpo giunonico di mia madre e non rinuncio a un bel piatto di pasta, perché la cucina è uno dei  piaceri della vita. Anche Antonio è una buona forchetta. Apprezza la mia cucina ed è una bella soddisfazione: avere accanto un uomo che mangia giusto un’insalata è una cosa tristissima.

Per Teresanna, sul piano lavorativo, la voglia di continuare a lavorare nell’ambito dello spettacolo c’è.

Non mi sono mai fatta aspettative del genere. E, nonostante ciò, sono arrivate delle bellissime esperienze. Credo di non essere passata inosservata, anche perché nella mia vita è sempre stato così: o mi si ama, o mi si odia.

Potrebbe interessarti anche