Uomini e donne
Uomini e Donne, Samuele Nardi ringrazia Maria De Filippi: “Mi ha aiutato a superare le mie insicurezze e ad incontrare la donna giusta”
Luana Zotti 01/07/2011
Da quattro mesi l’ex tronista Samuele Nardi è fidanzato con Claudia Borroni, ex corteggiatrice di Uomini e donne. Si sono conosciuti proprio in trasmissione e la scelta di Samuele era ricaduta su Claudia, che le ha detto “sì”. Il vero amore, per Samuele, si vede fuori dal programma televisivo, lontano dalle telecamere. Ed è proprio […]
Da quattro mesi l’ex tronista Samuele Nardi è fidanzato con Claudia Borroni, ex corteggiatrice di Uomini e donne. Si sono conosciuti proprio in trasmissione e la scelta di Samuele era ricaduta su Claudia, che le ha detto “sì”.
Il vero amore, per Samuele, si vede fuori dal programma televisivo, lontano dalle telecamere. Ed è proprio nella vita reale che si conosce meglio una persona.L’ex tronista, si è recentemente raccontato sulle pagine del settimanale Top, sul quale ha asserito:
Quando ti frequenti durante Uomini e donne, alla fine hai modo di conoscere la persona che sarà al tuo fianco nei trenta minuti di esterna che poi diventano 3-4 minuti di televisione. I punti interrogativi sono moltissimi, anche dopo diversi mesi. Solo fuori, a telecamere spente, puoi renderti conto se veramente il cuore batte o meno.
Per questo, l’ex tronista, ringrazia in primis Maria De Filippi, per avergli dato l’opportunità a farlo ricredere nuovamente nell’amore.
Devo ringraziare Maria perché, quando sono entrato, era appena finita la storia con la mia ex, con cui avevo avuto anche un figlio. Ormai ero sfiduciato quando pensavo al mondo femminile. La De Filippi mi ha aiutato a superare le mie insicurezze e mi ha fatto incontrare la donna giusta.
Anche se, la sua fidanzata Claudia, non ha ancora conosciuto suo figlio.
Di comune accordo con la mia ex, abbiamo deciso di non presentargliela ancora, per fargli accettare gradualmente la separazione. Già io e lui abbiamo dovuto abituarci al fatto che, a causa dei miei impegni lavorativi, sono più a Milano che a casa: ci vediamo solo tre giorni a settimana.
E, come già anticipato da Samuele tempo fa, è in uscita il loro primo singolo.
Il pezzo è da discoteca. Io nel video sto in consolle, mentre la voce è quasi sempre di Claudia, insieme ad alcune mie frasi.