logo

Uomini e Donne, Roberta Pontesilli: “Giuseppe Mazzitelli non mi lascia indifferente”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-02

Si era concluso con un happy end il trono di Giuseppe Mazzitelli, che, all’interno della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, Uomini e Donne, aveva scelto Roberta Pontesilli. Usciti dallo studio tutto sembrava andare bene tra i due, che avevano fatto anche un viaggio insieme con la presenza delle telecamere. Ma poi la rottura. Tuttavia …

article-post

Si era concluso con un happy end il trono di Giuseppe Mazzitelli, che, all’interno della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, Uomini e Donne, aveva scelto Roberta Pontesilli.

Usciti dallo studio tutto sembrava andare bene tra i due, che avevano fatto anche un viaggio insieme con la presenza delle telecamere. Ma poi la rottura.

Tuttavia nonostante la fine della storia Roberta Pontesilli sembra non aver dimenticato l’ex tronista. Infatti su Eva Mese a proposito di Giuseppe dichiara:

Non è una persona che mi lascia indifferente. Del resto, lui mi ha lasciato un bellissimo ricordo. E’ l’ultimo ragazzo per cui ho provato qualcosa,

per poi cercare di dare una motivazione alla fine della relazione:

Con Giuseppe non ci siamo presi, ci siamo persi. Non abbiamo avuto la pazienza di superare le nostre diversità e di vedere se, con il tempo, le cose avrebbero potuto funzionare… Appena ci siamo lasciati, ho pensato che non fosse un sentimento forte. Con il passare del tempo, però, ti rendi conto che era un amore acerbo, ma pur sempre un amore.

Dopo Giuseppe ha avuto un’altra storia, che però non è stata importante.

Frequentavo un ragazzo, ma non è stato niente di importante. Anzi, posso dire di essere di nuovo single. Dopo Giuseppe non mi è più capitato di innamorarmi.

Nel frattempo l’ex corteggiatrice ha ripreso a studiare, ma afferma che non le dispiacerebbe una carriera nel mondo dello spettacolo.

Il mio manager mi ha proposto un percorso che mi interesserebbe seguire e che comprende lezioni di dizione. Io, comunque, mantengo sempre un piede per terra e costruisco le basi per il mio futuro studiando.

Potrebbe interessarti anche