logo

Uomini e Donne, Ramona Amodeo: “Penso sempre a Mario. Sperio che potremo rivederci”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-08

Il 24 maggio del 2010 è iniziata la storia d’amore di Ramona Amodeo e Mario De Felice. Infatti proprio il 24 maggio scorso l’ex tronista di Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, aveva scelto di iniziare una relazione al di furoi della trasmissione con il ragazzo napoletano, rifiutando Andrea Angelini. Poi nel …

article-post

Il 24 maggio del 2010 è iniziata la storia d’amore di Ramona Amodeo e Mario De Felice. Infatti proprio il 24 maggio scorso l’ex tronista di Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, aveva scelto di iniziare una relazione al di furoi della trasmissione con il ragazzo napoletano, rifiutando Andrea Angelini.

Poi nel mese di gennaio di quest’anno i due fidanzatini hanno annunciato che la loro storia era finita. I motivi, però, nonostante le varie interviste rilasciate, non sono stati rivelati. Mario De Felice ha parlato di incompatibilità caratteriale, Ramona Amodeo ha detto di essere molto triste per la rottura dal fidanzato. Ma le cause precise che hanno portato alla fine della love story iniziata sotto ai riflettori non sono state fornite ai fan della coppia.

Pochi giorni fa  Tiziana Cialdea del settimanale Visto ha incontrato la ragazza napoletana in Messico, a Playa del Carmen, dove l’ex tronista si stava concedendo una vacanza con la madre. Tramite il giornale Ramona ha lanciato un segnale a Mario per ritornare insieme. Infatti ha inizialmente dichiarato:

Io e Mario abbiamo litigato per delle sciocchezze, a iniziare dalla sua inspiegabile gelosia. Ma mi sembra così stupido rimanere sulle nostre posizioni solo per testardaggine,

e ha detto che avrebbe preferito fare la vacanza in Messico con il fidanzato e non con la madre. Poi ha concluso:

Ho sempre creduto nel nostro amore e anche da qui penso sempre a Mario. Spero che al mio ritorno potremo rivederci.

Potrebbe interessarti anche