Uomini e donne

Uomini e Donne, puntata di oggi 31 gennaio: Tommaso dice addio a Teresa; Marco conosce altre ragazze

Federico Lanza 31/01/2013

La nuova puntata della trasmissione dei sentimenti, Uomini e Donne, andata in onda questo pomeriggio su Canale 5, è stata interamente dedicata al Trono Ragazzi e Ragazze. L’appuntamento si è aperto con un rvm riassuntivo di quanto accaduto la scorsa puntata, tra Tommaso e Teresa. Al termine della passata puntata, entrambi i ragazzi si sono […]

article-post

La nuova puntata della trasmissione dei sentimenti, Uomini e Donne, andata in onda questo pomeriggio su Canale 5, è stata interamente dedicata al Trono Ragazzi e Ragazze. L’appuntamento si è aperto con un rvm riassuntivo di quanto accaduto la scorsa puntata, tra Tommaso e Teresa. Al termine della passata puntata, entrambi i ragazzi si sono rincorsi nei corridoi dello studio della trasmissione, tra lacrime ed accuse reciproche. Attraverso una serie di sms, oltre che un videomessaggio, Teresa ha inoltre espresso il suo forte interesse ancora vivo per Tommaso, ma dall’altra parte non sembra essere più ricambiato il sentimento.

Lacrime, accuse, scontri, continuano anche in studio, dopo il racconto da parte di Teresa di quanto accaduto a Napoli, a casa di amici comuni, dove lui non ha avuto un atteggiamento consono, chiedendole solo se la redazione del programma fosse a conoscenza di quel loro incontro organizzato a sorpresa ed aggiungendo che, a sua detta, lei è diventato un personaggio noto solo per merito suo. Anche in studio, non si riesce ad arrivare ad un punto di incontro, ed anzi Tommaso ribadisce la sua intenzione di mettere la parola fine in modo definitivo alla loro “storia”.

Tiziano e Federico sono stati i due nuovi ragazzi che si sono presentati al cospetto delle ragazze presenti in studio, entrambi ovviamente alla ricerca dell’amore.

In seguito, è stato dato spazio a Marco G., raggiunto in Sicilia da Doriana la quale è rimasta per qualche giorno; tra i due c’è stato anche un bacio, ma mentre lei è presissima dal ragazzo, lui vede Ludovica e si sente con Silvia. Sia Tina che Gianni, sono convinti del fatto che Marco non abbia rispetto per i sentimenti delle ragazze, mentre lui si giustifica asserendo di voler conoscere bene le corteggiatrici  prima di iniziare qualcosa di serio con una di loro.

A questo punto, mentre Doriana decide di ritirarsi, Ludovica vuole comprendere meglio la situazione; intanto Marco fa la conoscenza di altre nuove ragazze giunte per lui e decide di tenere in studio Antonietta, Valentina e Giada, ovvero coloro che tra le cinque arrivate lo hanno colpito di più esteticamente.

Dopo due mesi di frequentazione, Cristina vuole maggiori chiarezze da Marco S., il quale ha continuato finora a conoscere altre persone; il ragazzo, tuttavia, dice di volerle bene ma di provare interesse per Angela, un interesse che a quanto pare è reciproco, motivo per cui ha deciso di chiudere con Cristina.

Potrebbe interessarti anche