NEWS
Uomini e Donne, ex corteggiatore positivo al Coronavirus: “Sono stato tanto male”
Valentina Gambino 16/03/2020
Dopo l’ex tronista Leonardo Greco (che nel frattempo è stato dimesso dall’ospedale ma ha raccontato la sua terribile esperienza, cliccate qui) un altro volto che orbita intorno al mondo di Uomini e donne ha confidato di essere risultato positivo al Coronavirus. Ex di Uomini e Donne positivo al Coronavirus: “Sono stato tanto male” Si tratta […]

Dopo l’ex tronista Leonardo Greco (che nel frattempo è stato dimesso dall’ospedale ma ha raccontato la sua terribile esperienza, cliccate qui) un altro volto che orbita intorno al mondo di Uomini e donne ha confidato di essere risultato positivo al Coronavirus.
Ex di Uomini e Donne positivo al Coronavirus: “Sono stato tanto male”
Si tratta di Alessandro Cannataro, ex corteggiatore di Sara Affi Fella. Sui social il 26enne ha spiegato: “24 ore fa ho fatto il tampone, poco fa il risultato che sono positivo. Sono stato tanto male fino a ieri, oggi sto un po’ meglio”.
Quindi il doveroso invito a quanti sono stati a contatto con lui di prendere le dovute precauzioni:
Volevo avvisare le persone che mi sono state vicine da due settimane a questa parte! Ora forza e coraggio che tutto passa.
Chi è Alessandro Cannataro
Nato il 20 aprile 1995, Alessandro Cannataro è un calciatore che attualmente gioca nella squadra del Fenegrò, ma in passato ha militato anche nell’Inter Under 19.









