Uomini e Donne, Oscar ed Eleonora: nessun ritorno di fiamma, Branzani fa delle precisazioni

31/03/2020 di Valentina Gambino

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono tornati insieme? Questa l’indiscrezione degli ultimi giorni, fino a qualche ora fa senza alcun commento da parte di entrambi. L’ex tronista di Uomini e Donne, invece, presentando la sua nuova collezione di costumi, ha voluto fare delle precisazioni in merito.

Uomini e Donne, Oscar ed Eleonora: nessun ritorno di fiamma

Dopo l’incidente automobilistico che aveva coinvolto Eleonora Rocchini e la sorella di Oscar Branzani (cliccate qui), le cose tra loro sono ulteriormente precipitate, con verità nascoste venute a galla, ripicche, racconti privati messi in piazza e panni sporchi lavati con i follower.

Poi, pochi giorni fa, si era vociferato un potenziale riavvicinamento tra Oscar ed Eleonora, in stile Damellis (cliccare per credere). A smorzare gli entusiasmi dei follower, ci ha pensato Branzani. Dopo avere annunciato la nuova collezione di costumi, qualcuno ha pensato di puntare il dito contro di lui per non avere ringraziato anche la Rocchini.

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, di questa nuova collezione ha curato lo styling, prima che le cose tra di loro precipitassero definitivamente. Branzani, dopo avere deciso di non menzionarla, ha spiegato anche i motivi della scelta:

Quante cose non sapete ma vi permettete anche di parlare e di giudicare. Ma voi vi rendete conto o no che vi basate su parole dette per costruire una storia aziendale e famigliare, sì proprio così perché volevo dare importanza a ciò che ritenevo famiglia. Ma secondo voi io che facevo? Se una persona ha collaborato alla creazione di una parte, è perché io gliene ho dato la possibilità perché io credevo in questa persona, così è stato e sarà per tutti i miei collaboratori momentanei e futuri. Dopo che coscientemente ha distrutto tutto, devo anche ringraziare pubblicamente per ciò che ha fatto?

Dato che siamo un’azienda non posso ad ogni virgola ringraziare. Si ringrazia o si dice bravo a suo tempo, in privato. A voi, un piccolo gruppo che piace solo parlare di trash, non devo proprio nulla.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI