logo

Giulia De Lellis e Andrea Damante: amici della coppia vuotano il sacco? Parla un’influencer

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-31

Come direbbe la nostra Barbara d’Urso, acclarato che Andrea Damante e Giulia De Lellis siano tornati insieme, alcuni amici della coppia avrebbero vuotato il sacco parlando anche della rottura con Andrea Iannone (che proprio di recente ha lanciato delle frecciatine niente male, clicca qui). Giulia De Lellis e Andrea Damante, gli amici della coppia vuotano …

article-post

Come direbbe la nostra Barbara d’Urso, acclarato che Andrea Damante e Giulia De Lellis siano tornati insieme, alcuni amici della coppia avrebbero vuotato il sacco parlando anche della rottura con Andrea Iannone (che proprio di recente ha lanciato delle frecciatine niente male, clicca qui).

Giulia De Lellis e Andrea Damante, gli amici della coppia vuotano il sacco?

Ieri sera, Deianira Marzano, influencer con la passione per il gossip, ha aggiunto alcuni dettagli dopo avere sostenuto di aver comunicato con alcuni amici di Andrea e Giulia.

A quanto pare, Andrea Damante e Giulia De Lellis non starebbero proprio insieme ma avrebbero deciso di riprovarci (che, in sintesi, vuol dire che sono una coppia, non fatevi confondere dai convenevoli).

Secondo la Marzano, Giulia sarebbe stata nuovamente tradita ma, questa volta, da un altro Andrea che di cognome fa Iannone. E, fin qui, l’influencer con la passione per le labbra belle sostanziose, non ha assolutamente aggiunto nulla di più di ciò che avevano già riferito con largo anticipo i settimanali di gossip.

Deianira, quindi, imputa la responsabilità della rottura tra Giulia e Ianonne interamente al pilota di MotoGp, in quanto, dopo i ripetuti tradimenti di Andrea Damante, sarebbe dopo stare particolarmente attento a non ferirla… ed invece!

Nel dubbio, attendiamo la replica dei diretti interessati?

Potrebbe interessarti anche