logo

Uomini e Donne, Mario De Felice: “Se Ramona dovesse tornare da me, sarei disposto a ricominciare”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-11

La storia di Ramona Amodeo e Mario De Felice, nata all’interno dello studio di Uomini e Donne, è finita. Tuttavia l’ex corteggiatore del programma condotto da Maria De Filippi sembra essere ancora innamorato della ragazza napoletana. Infatti in un’intervista  a Vip Mario De Felice dichiara di aver amato intensamente Ramona, alla quale ha dato tutto …

article-post

La storia di Ramona Amodeo e Mario De Felice, nata all’interno dello studio di Uomini e Donne, è finita. Tuttavia l’ex corteggiatore del programma condotto da Maria De Filippi sembra essere ancora innamorato della ragazza napoletana. Infatti in un’intervista  a Vip Mario De Felice dichiara di aver amato intensamente Ramona, alla quale ha dato tutto se stesso senza riserve, ed afferma che probabilmente il suo sentimento è ancora vivo.

Probabilmente se lei dovesse tornare da me, io sarei disposto a ricominciare,

dice il ragazzo, il quale poi aggiunge che anche Ramona lo ha amato veramente, ma lui è stato l’unico a “chinare il capo” quando c’erano dei problemi e dei litigi tra loro.

E dunque sembra essere proprio il carattere della Amodeo la causa della crisi della coppia di Uomini e Donne. Infatti l’intervistato asserisce che a lui piaceva molto il temperamento della sua ex fidanzata, però i suoi comportamenti non sempre hanno fatto bene allarelazione.

Ha un carattere forte, deciso , determinato e per certi versi mi ha colpito proprio questo di lei, perché penso che una ragazza di 21 anni sia da ammirare, se ha questo temperamento. Ma forse in un rapporto di coppia non sempre va bene.

Potrebbe interessarti anche