Uomini e donne
Uomini e Donne, Marco Guercio: “Sono andato via per non deludere i miei. Se Maria mi richiama torno”
Valentina Gambino 28/03/2013
Che fine ha fatto Marco Guercio di Uomini e Donne? Il ragazzo faceva parte della trasmissione di Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. Il giovane era uno dei più corteggiati all’interno di Ragazzi e Ragazze, ma da un po’ di tempo sembrava essere sparito (anche […]

Che fine ha fatto Marco Guercio di Uomini e Donne? Il ragazzo faceva parte della trasmissione di Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. Il giovane era uno dei più corteggiati all’interno di Ragazzi e Ragazze, ma da un po’ di tempo sembrava essere sparito (anche se le puntate dei ragazzi non vengono registrate da più di due settimane ormai). Che fine avrà fatto? Tra le pagine del settimanale Nuovo abbiamo scoperto il motivo del suo allontanamento volontario.
Il bel parrucchiere palermitano ha confessato di non volere deludere i suoi genitori, anche se, non esclude di tornare qualora Maria volesse richiamarlo. Le fan sia su Facebook che su Twitter l’avevano più volte pregato di tornare, in quanto Marco, rappresentava sicuramente uno dei ragazzi più belli della trasmissione. Durante l’intervista ha anche parlato di Greta, la 19enne milanese di cui si era innamorato, affermando: “Purtroppo la nostra storia non è andata avanti per incomprensioni varie e per la troppa distanza che ci separava”.
Il ragazzo in seguito, ci tiene a precisare dettagliatamente i veri motivi dell’abbandono: “Non arrivava più al pubblico l’immagine di ciò che sono realmente. Ho deciso di andarmene per non deludere i miei genitori. Temevo che non mi riconoscessero più come il ragazzo che hanno cresciuto” per poi aggiungere: “Non c’è niente di eroico nel mio comportamento. La mia famiglia mi ha cresciuto con valori sani e io non potrei mai dimenticare questi insegnamenti”.
Nonostante ciò, il ragazzo ci tiene a sottolineare che se Maria lo richiamasse lui potrebbe giocarsi una seconda chance:
Per dimostrare a me stesso che ho ritrovato la persona che stavo smarrendo.