Uomini e donne
Uomini e Donne: l’opinionista Daniela arrestata per detenzione e spaccio di droga
Emanuela Longo 10/07/2010
Da anni, tra i volti fissi del programma cult di Maria De Filippi, Uomini e Donne, che siede tra il pubblico parlante e sempre in prima fila nel voler fare la morale in merito ai comportamenti assunti dai vari ragazzi partecipanti al programma nei panni di tronisti o corteggiatori, è stata Daniela Ranaldi, meglio conosciuta […]
Da anni, tra i volti fissi del programma cult di Maria De Filippi, Uomini e Donne, che siede tra il pubblico parlante e sempre in prima fila nel voler fare la morale in merito ai comportamenti assunti dai vari ragazzi partecipanti al programma nei panni di tronisti o corteggiatori, è stata Daniela Ranaldi, meglio conosciuta come Danielona.
La notizia di oggi, vede proprio lei protagonista e certamente non per le sue gesta compiute nell’ambito di Uomini e Donne. Daniela è stata arrestata con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti.
Da giorni, a quanto pare, gli agenti del commissariato di Trevi avevano annotato alcuni movimenti strani nelle vicinanze dell’abitazione della donna, e proprio ieri, la Ranaldi è stata fermata direttamente nella sua casa, dove sono stati ritrovati 11 grammi di cocaina pura ed un bilancino di precisione.
Daniela è stata rimessa successivamente in libertà non avendo altri precedenti, e sarà processata per direttissima il prossimo mercoledì.
La notizia ha subito fatto il giro del web, lasciando un po’ di amaro in bocca tra i tanti sostenitori del programma di Maria De Filippi.