logo

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi sceglie: le anticipazioni surreali, Claudia e Giulia arrabbiatissime

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-04

Anticipazioni assolutamente surreali quelle della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Lorenzo Riccardi per esempio, ha deciso di scegliere… ma si trattava solo di uno scherzo! Il ragazzo ha gettato nel caos le sue due corteggiatrici mentre Ivan Gonzalez è stato accusato e lui, per difesa ha puntato addirittura il dito contro …

article-post

Anticipazioni assolutamente surreali quelle della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Lorenzo Riccardi per esempio, ha deciso di scegliere… ma si trattava solo di uno scherzo! Il ragazzo ha gettato nel caos le sue due corteggiatrici mentre Ivan Gonzalez è stato accusato e lui, per difesa ha puntato addirittura il dito contro Paola Caruso, sua vecchia “collega” durante la sua stagione spagnola che l’ha visto regalare al pubblico, spaccati non assolutamente positivi.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi fa la scelta… ma è uno scherzo!

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci giungono dalle validissime talpe del VicoloDelleNews, che presenti come non mai, hanno portato a casa una scorpacciata di notizie niente male. Partiamo da Lorenzo Riccardi che, chissà per quale arcano motivo, ha deciso di mettere in piedi una scelta farlocca, per mettere alla prova le sue due corteggiatrici: Claudia e Giulia. Il tronista si è presentato in puntata vestito di tutto punto, prontissimo per fare la sua scelta definitiva.

Proprio per questo motivo, Claudia e Giulia si sono presentate in puntata vestite “a festa”, per le grandi occasioni. Lorenzo Riccardi ha giustificato la sua scelta affermando di essere un tronista anomalo e volendola anticipare in questo modo, senza villa, petali che cascano dallo studio, baci sulle labbra e tutto il resto. Dopo i “Best of” di rito, ha fatto entrare prima Claudia e poi Giulia e le modalità sono state identiche per entrambe le corteggiatrici.

Anticipazioni trono classico: il commento di Mario Serpa

Sia Claudia che Giulia hanno risposto di “sì” a Lorenzo e, successivamente, hanno scoperto lo “scherzone” ai loro danni, non prendendola bene. “Claudia si mette a piangere. Giulia invece si arrabbia tantissimo e gli dice che essendo abituata ad essere trattata con i guanti, per lei questa cosa finisce qui”, scrive il Vicolo che poi aggiunge: “Lui però spiega di aver voluto far sta cosa perché non vuole essere preso in giro da loro, che poi ricattano dicendo che saranno un NO mentre alla fine sono un sì”. Io nel dubbio, mi accodo al commento di Mario Serpa che in puntata ha concluso: “E’ allucinante!”.

Potrebbe interessarti anche