logo

Uomini e Donne, Leonardo e Diletta sono andati a convivere. In cantiere il desiderio di creare una famiglia

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-13

Sebbene Barbara Barbieri abbia più volte dichiarato di essere sicura che Leonardo Greco, l’uomo che lei corteggiava, e Diletta Pagliano, la donna che il tronista ha scelto alla fine della sua esperienza a Uomini e Donne, non siano destinati a durare, la storia dei due fidanzatini sembra proseguire proprio a gonfie vele. Infatti su Vip …

article-post

Sebbene Barbara Barbieri abbia più volte dichiarato di essere sicura che Leonardo Greco, l’uomo che lei corteggiava, e Diletta Pagliano, la donna che il tronista ha scelto alla fine della sua esperienza a Uomini e Donne, non siano destinati a durare, la storia dei due fidanzatini sembra proseguire proprio a gonfie vele.

Infatti su Vip Diletta ha dichiarato che i due già vivono insieme e hanno intenzione di creare una famiglia, però senza correre troppo.

Con estrema franchezza vi dico che da quando è finito il programma già viviamo insieme,

ha detto l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, per poi aggiungere:

Non vogliamo bruciare le tappe, ma vogliamo fare quello che il cuore ci dice di fare. Abbiamo intenzione di fare tutto ciò che farebbero due persone che si amano e durano nel tempo, ovvero creare una nostra famiglia.

Alla ragazza ha pesato un po’ il contesto televisivo e soprattutto le continue calunnie ed sia sulla sua persona che sulla sua famiglia (offese che Diletta ha voluto precisare non corrispondono alla realtà), che non le hanno permesso di vivere a pieno la conoscenza con Leornado.

A Diletta non interessano i pareri di coloro che asseriscono che la loro relazione durerà ancora per poco. Infatti su Vip ha detto:

Il tempo darà la risposta. A noi basta avere come grandi sostenitori le nostre famiglie, che ci hanno insegnato fin da piccoli cosa sono i valori e il rispetto tra due persone che si amano e vogliono creare un futuro insieme.

Potrebbe interessarti anche