Uomini e donne

Uomini e Donne, Karina Cascella: “Teresanna non si accontenta; Giulia ha voglia di trovare un uomo che si prenda cura di lei”

Laura Errico 21/03/2011

Karina Cascella, come sempre, esprime, sulle pagine del settimanale Visto, la sua opinione sui tronisti e i corteggiatori di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì. La fidanzata di Salvatore Angelucci commenta, questa volta, il trono rosa, dicendo che secondo lei Giulia Montanarini e […]

article-post

Karina Cascella, come sempre, esprime, sulle pagine del settimanale Visto, la sua opinione sui tronisti e i corteggiatori di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì.

La fidanzata di Salvatore Angelucci commenta, questa volta, il trono rosa, dicendo che secondo lei Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese non sono per nulla facili da corteggiare.

In particolare sull’ex corteggiatrice di Samuele Nardi dice che è intelligente, furba ed esigente.

Tutti la trovano semplice,  alla mano, più raggiungibile. Sarà, invece, è la ragazza più difficile con cui avere a che fare. Oltre a essere molto intelligente e furba, penso che sia anche parecchio esigente e che non si accontenti.

Su Giulia Montanarini invece scrive che è una bella donna, con un buon curriculum, ma che ha alle spalle anche tante delusioni d’amore. Poi aggiunge che forse la tronista bionda ha tanta voglia di trovare un uomo che si prenda cura di lei.

Giulia è bella, forse anche troppo, con un curriculum invidiabile, ma ha anche grandi delusioni amorose alle spalle. Questo forse perchè dietro il carattere e la personalità forte che dimostra c’è tanta voglia di un uomo che si prenda cura di lei.

Potrebbe interessarti anche