Uomini e Donne, Karina Cascella: “Samuele ha scelto Claudia perché era sicuro che avrebbe ricevuto un sì”

28/02/2011 di Laura Errico

Non spende delle buone parole Karina Cascella, l’ex opinionista di Uomini e Donne, sulla scelta di Samuele Nardi, né sullo stesso ex tronista, né sulla ragazza da lui scelta, Claudia Borroni.

Infatti sul settimanale Visto Karina Cascella dichiara:

Pur di evitare un’altra figuraccia e di ritrovarsi ancora una volta single dopo il trono, Samuele non ha scelto con il cuore, ma con la testa, riflettendo sul fatto che Claudia Borroni gli avrebbe detto di sicuro di sì.

Poi aggiunge che in realtà a Samuele piaceva Valentina Cuboni, che però non ha scelto solo perché temeva di ricevere un no.

A lui piaceva Valentina: gli piaceva il suo modo di fare ed il suo carattere forte. Tutti i dubbi che aveva su di lei erano basati esclusivamente sulla paura che lei, alla fine, non gli avrebbe dato la risposta sperata. Samuele ha cercato fino in fondo di avere da Valentina delle certezze e quando ha intuito che Valentina avrebbe potuto dirgli di no, allora ha ripiegato su Claudia.

Secondo l’opinionista Claudia dovrebbe, dunque, rendersi conto di essere stata soltanto un ripiego per Samuele. A tal proposito Karina afferma che è anche possibile che l’ex corteggiatrice sia cosciente che al suo fidanzato in realtà piaceva la sua “rivale”, però non gliene importa perché pensa a fare le copertine insieme a Samuele. In ogni caso Karina è convinta che la storia di Samuele e Claudia non durerà a lungo.

COMMENTI