Uomini e donne
Uomini e Donne, il video tributo a Giuseppe e le lacrime di Rosetta – VIDEO
Francesca Tordo 08/01/2013
Ieri pomeriggio, Maria De Filippi ha inaugurato su Canale 5 la prima puntata del 2013 di Uomini e Donne, dedicata al Trono Over ed ai suoi protagonisti. Un appuntamento che è stato contrassegnato sin dall’inizio, da un sapore dolce-amaro, in particolare dopo la scomparsa improvvisa di uno dei personaggi storici del programma, Giuseppe, come avevamo […]

Ieri pomeriggio, Maria De Filippi ha inaugurato su Canale 5 la prima puntata del 2013 di Uomini e Donne, dedicata al Trono Over ed ai suoi protagonisti. Un appuntamento che è stato contrassegnato sin dall’inizio, da un sapore dolce-amaro, in particolare dopo la scomparsa improvvisa di uno dei personaggi storici del programma, Giuseppe, come avevamo annunciato qualche giorno fa all’interno di questo articolo. Sin dall’apertura, una commossa Rosetta ha raggiunto la padrona di casa ricordando insieme a lei, tra le lacrime, i bei tempi passati in questi anni insieme all’amico Giuseppe, conosciuto proprio nell’ambito della trasmissione C’è Posta per Te. Con loro, infatti, Maria inaugurò ufficialmente il trono che vede oggi presenti in studio Dame e Cavalieri.
Non poteva mancare, ovviamente, un rvm in ricordo di Giuseppe, con il riassunto dei momenti più significativi vissuti dall’uomo nell’ambito di Uomini e Donne: le sue conquiste, le donne con le quali aveva intrapreso una conoscenza, senza mai, tuttavia, riuscire a trovare la sua anima gemella. Prima di dare il via alla puntata della trasmissione, e lasciare così spazio al ballo d’apertura di Angela Favolosa cubista, non potevano mancare le immagini dedicate ad uno dei personaggi più amati dal pubblico di Uomini e Donne.
A seguire, vi proponiamo il video che riassume il dolore di Rosetta e, a seguire, l’rvm lanciato da Maria De Filippi in onore di Giuseppe, preceduti da una ricca galleria di immagini. Ricordiamo, infine, che anche nella puntata odierna andrà in scena la continuazione del Trono Over.