logo

Uomini e Donne gossip, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia di nuovo genitori

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-15

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia saranno nuovamente genitori. La coppia si è conosciuta durante il trono classico di Uomini e Donne quando lui, comodamente seduto sulla poltrona rossa del programma, non ha potuto fare a meno che innamorarsi perdutamente della compagna che adesso, lo renderà padre per la seconda volta dopo la nascita di …

article-post

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia saranno nuovamente genitori. La coppia si è conosciuta durante il trono classico di Uomini e Donne quando lui, comodamente seduto sulla poltrona rossa del programma, non ha potuto fare a meno che innamorarsi perdutamente della compagna che adesso, lo renderà padre per la seconda volta dopo la nascita di Brando. La coppia, rimasta in ottimi rapporti con la redazione del programma, spesso è ospite in studio. Scopriamo tutti i dettagli.

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca di nuovo genitori

Eugenio e Francesca si sono conosciuti durante il programma di Maria De Filippi e presto accoglieranno in famiglia un secondo bebè dopo il primogenito Brando. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne, saranno di nuovo genitori. Lo annuncia proprio il magazine dedicato al programma nel numero in edicola giovedì 15 marzo. La coppia si era conosciuta proprio nel dating show di Maria De Filippi, dove lui – correva la stagione 2012/2013 – ricopriva il ruolo di tronista.

Un amore consolidato dalla nascita del piccolo Brando, prossimo a spegnere 4 candeline e già a suo modo star del web con 15mila follower sul proprio profilo Instagram, e dalla volontà di convolare presto a nozze. La rivista specifica che non si sa ancora se si tratta di un maschietto di una femminuccia, ma quel che è certo è che i due stanno allargando la famiglia.

Uomini e Donne, la coppia più duratura

Negli anni Eugenio e Francesca sono più volte tornati negli studi Elios di Uomini e Donne che li ha fatti incontrare per aggiornare il pubblico sull’andamento della loro relazione: si tratta di una delle coppie più longeve uscite dal programma di Queen Mary, a dimostrazione che ogni tanto anche davanti alle telecamere può nascere un sentimento vero, profondo e duraturo, lontano da meri interessi autopromozionali e dal desiderio di visibilità che anima invece molti dei giovanissimi protagonisti degli ultimi anni.

Potrebbe interessarti anche