Uomini e donne

Uomini e Donne, Giulia Montanarini e Alessio convivenza in vista. L’ex tronista ora sogna un figlio

Emanuela Longo 07/06/2011

Per Giulia Montanarini, la bionda ex tronista della trasmissione pomeridiana dei sentimenti condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, questo sembra essere davvero un momento d’oro sul piano amoroso. La conferma arriva dalla stessa showgirl la quale, dopo aver patito nel corso del suo trono in seguito ai vari tira e molla del suo […]

article-post

Per Giulia Montanarini, la bionda ex tronista della trasmissione pomeridiana dei sentimenti condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, questo sembra essere davvero un momento d’oro sul piano amoroso. La conferma arriva dalla stessa showgirl la quale, dopo aver patito nel corso del suo trono in seguito ai vari tira e molla del suo Alessio, alla fine ha avuto il coraggio di sceglierlo alla fine del suo percorso, ricevendo come replica un atteso “Sì”. Ed ora, Giulia sogna in grande e pensa già al suo terzo matrimonio e ad una famiglia vera e propria.

Dopo due precedenti matrimoni naufragati e dopo una lunga convivenza con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, la Montanarini ha voglia di rimettersi nuovamente in gioco e sulle pagine del settimanale Vero Tv, nel corso di una recente intervista ha dichiarato:

Non cerco un uomo perfetto, il bello dei rapporti è proprio questo, è come se fosse una roulette, c’è il rischio che vada bene o male, in eguale misura.

E con Alessio, Giulia avrà trovato l’uomo dei suoi sogni? A detta di chi la conosce bene, pare proprio di sì, tanto da essere in procinto di andare a convivere con il suo ex corteggiatore.

Ma non è tutto, la bella Giulia, questa volta ha anche voglia di una famiglia tutta sua, tanto da confessare:

Nel mio futuro mi vedo con tanti figli.

Potrebbe interessarti anche