Uomini e donne

Uomini e Donne: Giorgia Lucini ha lasciato Manfredi Ferlicchia? Prima sì, dopo no. La smentita su Facebook

Valentina Gambino 04/03/2013

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia hanno avuto parecchi tira e molla durante il corso della loro storia, ma una cosa è certa: questi due giovani e bellissimi ragazzi, oltre a formare una delle coppie più amate di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalla 14.45 […]

article-post

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia hanno avuto parecchi tira e molla durante il corso della loro storia, ma una cosa è certa: questi due giovani e bellissimi ragazzi, oltre a formare una delle coppie più amate di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalla 14.45 su Canale 5, sembrano davvero amarsi con passione e trasporto. Comportamenti tipici della loro giovane età, ma sicuramente i loro sentimenti sono onesti e veritieri, questo credo che appare chiaro davvero a tutti.

La riccioluta Giorgia, dopo aver corteggiato Andrea Angelini l’anno seguente si è conquistata la poltrona rossa del trono rosa, nonostante le varie polemiche scaturite dal suo atteggiamento che secondo alcuni cozzava con la realtà dei fatti. Giorgia, ha dato il suo primo bacio in trasmissione, ma alcuni partecipanti della stessa (opinionisti e pubblico), non riconoscevano nella giovane tutta questa purezza che lei fieramente dimostrava di possedere.

Tra i corteggiatori della ragazza ad un certo punto è venuto fuori in maniera prepotente, il bel ragazzo siciliano, Manfredi Ferlicchia e, dopo la scelta i due, nonostante alcuni momenti no e la distanza che a volte diventa un vero problema hanno superato tutti i momenti difficili e sono ancora insieme, anche se poche ore fa eranocircolate delle voci che davano la coppia non solo in crisi, ma proprio “scoppiata”, in quanto sembra che la Lucini avesse lasciato il ragazzo dagli occhi di ghiaccio. Ma la stessa, sulla sua pagina Facebook meno di 24 ore fa ha tranquillizzato tutti, anche con orrori grammaticali a seguire (copio testualmente) scrivendo:

Angioletttttttiiiiiiiii….so che vi siete allarmati! Ma posso assicurarvi che è tutto apposto!E’ tutta colpa mia, ho detto delle cose abbastanza forti, perché arrabbiata! e lui poverino mi ha presa in parola 🙁 ma state tranquilli che io Manfredi non lo lascerò mai! Voi lascerete mai una parte di voi?! bè per me è questo Manfredi ♥ Come tutti gli amori è normale che si litiga! avvolte meno e avvolte più…ma rimane il fatto che siamo innamorati l’uno dell’altro in un modo folle, e niente è in grado di separarci. Siamo fatti l’uno per l’altra! Purtroppo la distanza alimenta le incomprensioni. Quando si è vicini è tutto più semplice…basta un sguardo e… puff! ci si riabbraccia, ci si bacia e si fa la pace…In questo modo è un pò più difficile, ma non impossibile! Amo Manfredi e continuerò a farlo….Ne passerà di tempo prima che lo lascerò…. Scusate, per avervi fatto spaventare! Vi mando tanti baciiiiiiiii

La vostra Giorgia

Tutti più sereni adesso?

Potrebbe interessarti anche