Uomini e donne

Uomini e Donne, Gianfranco Apicerni dopo la scelta sogna il mondo del cinema

Luana Zotti 13/06/2011

Dopo l’esperienza al programma “Uomini e donne” che lo ha visto uno dei protagonisti della passata edizione in veste di tronista, ora Gianfranco Apicerni, è deciso ad affermarsi in campo professionale. Ma procediamo con ordine. La scelta di Gianfranco è ricaduta sulla corteggiatrice sarda, Valeria Bigella. Esteticamente parlando, Valeria mi è piaciuta subito. Poi ho […]

article-post

Dopo l’esperienza al programma “Uomini e donne” che lo ha visto uno dei protagonisti della passata edizione in veste di tronista, ora Gianfranco Apicerni, è deciso ad affermarsi in campo professionale. Ma procediamo con ordine. La scelta di Gianfranco è ricaduta sulla corteggiatrice sarda, Valeria Bigella.

Esteticamente parlando, Valeria mi è piaciuta subito. Poi ho capito che anche alcuni suoi modi di fare, che all’inizio non riuscivo a comprendere, erano dettati dal suo sincero interesse nei miei confronti. Cerco di spiegarmi. Una volta, non si è presentata a un’esterna alla quale l’avevo invitata, e quella circostanza ha fatto scattare una molla in me. E ho capito che lei sarebbe stata la donna giusta,

confessa l’ex tronista a “Vero Tv”.

E Gianfranco non solo ha capito che Valeria sarebbe stata la donna giusta per lui, ma era anche sicuro che la ragazza avrebbe ricambiato la sua scelta. E, in effetti, non si è sbagliato, visto il “sì” della scelta da parte di Valeria.

I due ora vivono separati, lei in Sardegna, lui a Roma, ma nonostante la lontananza riescono a ritagliarsi uno spazio tutto loro per potersi vedere.

Ci vediamo almeno una volta a settimana: o vado io da lei, o viene lei da me. Questo non ci pesa affatto, visto che la voglia di vederci è davvero tanta. Ma se le cose tra noi continuassero ad andare così bene, è chiaro che penseremmo a progetti importanti che ci farebbero stare ancora più tempo insieme.

In futuro vorrebbe costruire una famiglia.

Il mio punto di riferimento sono i miei genitori, che stanno insieme da trent’anni, e che hanno saputo costruire una famiglia affiatata e ricca di valori.

E se sul campo privato, tutto va a gonfie vele, le cose non vanno da meno nel campo professionale. Gianfranco, infatti, sta per laurearsi in marketing e vorrebbe continuare nel mondo dello spettacolo. Il cinema è tra i suoi obiettivi, avendo lui studiato in passato recitazione.

Per ora, si concede una vacanza in Sardegna, dalla sua amata Valeria.

Potrebbe interessarti anche