Uomini e donne

Uomini e Donne: Francesca Del Taglia rientra in studio quando Eleonora Mandaliti non c’è. Complotto in vista?

Valentina Gambino 08/02/2013

Martedì 5 febbraio, all’interno degli studi di Uomini e Donne, è stata registrata una nuova puntata del trono blu con protagonisti, Eugenio, Andrea e il nuovo arrivato Alessandro. Vi avevamo anticipato qualcosa in questo articolo, ma in realtà, spulciando sul web abbiamo dimenticato un particolare davvero interessante di cui, prima di adesso non eravamo a […]

article-post

Martedì 5 febbraio, all’interno degli studi di Uomini e Donne, è stata registrata una nuova puntata del trono blu con protagonisti, Eugenio, Andrea e il nuovo arrivato Alessandro. Vi avevamo anticipato qualcosa in questo articolo, ma in realtà, spulciando sul web abbiamo dimenticato un particolare davvero interessante di cui, prima di adesso non eravamo a conoscenza. Nella puntata che hanno registrato infatti, farà il suo ritorno in studio Francesca Del Taglia, il tutto però senza la presenza di Eleonora Mandaliti.

Perché? Adesso proviamo a spiegarvelo noi tramite questo articolo. Nella pagina ufficiale Facebook di Eleonora, abbiamo letto che la stessa, è dovuta andare via prima durante la registrazione del programma per motivi di lavoro e, a quanto pare, proprio dopo l’uscita di Eleonora ha fatto il suo ingresso Francesca, con tanto di dichiarazione ufficiale nei confronti di Eugenio e voglia di baciarlo dopo avere ballato con lo stesso. A parte il sonoro due di picche di Andrea, troviamo davvero scorretta questa mossa e vi spieghiamo anche perché.

Mettere in luce Francesca per oscurare Eleonora è già scorretto a prescindere, in più, metterla in luce significa che comunque, la ragazza, a prescindere dai consensi che può ricevere o meno in redazione, non è capace da sola di emergere, stessa cosa non si può dire di Eleonora che da sola, con il suo carattere forte ma dolce ha saputo emergere in maniera delicata, senza prepotenze e mossettine sexy strappabaci. Inoltre, aspettare che Eleonora uscisse per poi fare entrare Francesca non mi sembra una casualità. Sarebbe infatti stato più onesto ed opportuno che Eleonora venisse al corrente della decisione di Francesca esattamente come tutti gli altri, anzi no, lei, essendo una corteggiatrice di Eugenio (la preferita, si presume e si spera) ne ha diritto più di tutti. Speriamo solo non sia un tentativo della redazione di portare avanti Francesca verso una possibile scelta da parte di Eugenio, visto che, il ragazzo nonostante tutto appare ancora confuso ed evidentemente è disposto a perdonare la Del Taglia che saltella allegramente da un trono all’altro senza che nessuno dica nulla.

Eleonora tutta la vita ed oltre, mi schiero, per partito preso, ma anche perché per essere una vera donna non occorre ammiccare e fare la vamp tutti i giorni, per essere una vera donna occorre carisma, dignità e volontà, tutte doti che Eleonora invece possiede.

Potrebbe interessarti anche